Recensione “Così come lui ti vuole”

di Cardeno C – Edito da Triskell Edizioni

Data pub.: 28/04/2018

Così come lui ti vuole

TITOLO: Così come lui ti vuole

AUTORE: Cardeno C

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance MM, light BDSM

SERIE: Family #1, Autoconclusivo

PAG: 251

DATA PUBBLICAZIONE: 28 Aprile 2018

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione Così come lui ti vuole

Asher è un Dom di trentanove anni felice di cambiare partner ad ogni occasione quando frequenta i club e terrorizzato dal condividere la sua vita con qualcuno accanto. Per l’addio al celibato del suo amico e collega Oliver si trova a Las Vegas per un fine settimana e, stanco di girare per strip club con donne nude, decide di rimanere in hotel e riposare qualche ora prima di proseguire i festeggiamenti. 

Daniel sentiva che Asher avrebbe potuto inglobarlo completamente, anima e corpo, e la cosa sarebbe dovuta essere terrificante di per sé, invece provava un senso di sicurezza grazie alla sua presenza. 

Durante la sua breve pausa, la voce di un uomo attira la sua attenzione e il trovarlo steso a terra dopo una caduta disastrosa glielo fa subito etichettare come Goffo. Così, dominato dal suo istinto e dal suo animo da poliziotto, decide di seguire il ragazzo per le strade della Città del Peccato. Poco dopo, con una scusa banale ma efficace, Asher inizia a conversare con lui e l’attrazione fra i due è subito palese. 

Asher voleva fare tutto ciò che era in suo potere perché Daniel continuasse a sembrare felice come in quel momento. E continuasse a guardare lui come se fosse la persona responsabile di quella felicità, come se fosse responsabile di Daniel. 

Daniel è un uomo esile, maldestro e gentile di trentatré anni che si trova a Las Vegas per festeggiare insieme a suo fratello e i suoi amici. Qui incontra “accidentalmente” un uomo bellissimo che gli dimostra da subito una forte attrazione. Ma Daniel ha una regola ben precisa che non ha intenzione di violare: niente sesso, a meno che non abbia una relazione affettiva con un uomo.

Anche se scoraggiato di non poter mettere in atto le sue fantasie più perverse, Asher trascorre del tempo in compagnia di Daniel. Il destino ha deciso di farli incontrare proprio in quel momento e quando Asher scopre che Daniel è il fratellino di Oliver, ne è molto felice, ma anche terrorizzato perché questo ragazzo gli fa desiderare, per la prima volta, di condividere insieme qualcosa di magico e reale.  

Asher, infatti, non prova questa intensa attrazione con nessuno da anni, e ciò lo terrorizza. Daniel, però, sembra essere in grado di risvegliare il suo istinto protettivo e lato romantico. Più tempo trascorrono insieme e più forte diventa il loro legame. Così, Asher decide d’istinto di chiedere a Daniel, spirito libero in cerca di un nuovo lavoro, di trasferirsi con lui a San Francisco, rivoluzionando così il suo mondo e quello del ragazzo che tanto gli è entrato sotto pelle. Riusciranno a superare le loro differenze caratteriali e costruire una relazione stabile?

«Perché?» chiese Daniel. «Perché io?» «Perché la mia vita era fredda e vuota prima che arrivassi tu. Perché la mia casa era sterile e noiosa prima che rendessi una casa vera.»

Così come lui ti vuole è un romanzo erotico MM dolce e romantico. Inoltre, sono presenti delle brevi scene light BDSM che lo rendono ancor più accattivante e sensuale. La gelosia di Asher nei confronti dell’ex e amico di Daniel è pazzesca, si comporta proprio come un uomo delle caverne, un maschio alfa protettivo. Daniel riesce a sconvolgere e ribaltare il mondo di Asher, così come i suoi sentimenti e le emozioni, che prendono il sopravvento. Dopo breve tempo, riesce a fargli capire cosa significa desiderare qualcuno al proprio fianco e nel proprio letto ogni giorno e non solo per qualche ora di divertimento. 

Quest’ultimo mi ha fatto proprio una gran tenerezza: è una persona molto dolce e affettuosa. Insieme sono davvero una bella coppia, si completano a vicenda. Asher ha un carattere focoso e solo Daniel riesce a tranquillizzarlo con un solo sguardo. Infatti, spesso, la gelosia di Asher prende il sopravvento sulla ragione; cosa che a volte ho trovato un po’ sopra le righe. 

La traduzione e l’editing sono davvero ben curati, la scrittura scorre fluida e piacevole, porta a voler continuare per scoprire come si evolve la loro relazione fatta di amore profondo, ma anche forte attrazione e passione bruciante. Nonostante sia praticamente Instant love, si percepisce benissimo la crescita delle loro emozioni e la loro maturazione come coppia.
Consigliato,

4 stelline per me!

La serie Family è composta da:

  1. Così come lui ti vuole
  2. Forte abbastanza
  3. Più di tutto
  4. La metà di noi
4 stelle

Trama Così come lui ti vuole:

La professionalità del capitano di polizia Asher Penaz filtra anche nella sua vita quotidiana, e lo si deduce dal suo abbigliamento ordinato e dal suo appartamento spartano. Gli piace stare al comando e riesce a soddisfare il bisogno di dominare gli altri frequentando locali appositi.

Quindi, la sua improvvisa e intensa attrazione per lo spensierato spirito libero Daniel Tover lo destabilizza. In tutta la sua vita, Daniel non ha mai trovato ciò di cui aveva bisogno e si è spostato di luogo in luogo, di lavoro in lavoro, cercando qualcosa per cui valesse la pena fermarsi, lasciando tutto quando riusciva a trarre il massimo da ciò che faceva, ma senza mai sentire un senso di appartenenza.

L’alchimia tra Asher e Daniel è ardente, e così Asher lo invita a stare a casa sua. Mentre entrambi gli uomini faticano a comprendere se stessi, imparando a conoscersi l’un l’altro, le linee del desiderio e del controllo si confondono. Con tutto quel fuoco, però, si rischia di bruciarsi. Ma se Daniel e Asher riusciranno a camminare attraverso quel fuoco insieme, potrebbero trovare ciò di cui hanno disperatamente bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.