Recensione ”Cronaca Rossa”

di Ester Manzini – Edito da Lux Lab

TITOLO: Cronaca Rossa

AUTORE: Ester Manzini

CASA EDITRICE: Lux Lab

GENERE: Racconto Erotico MM, Contemporaneo

SERIE: Standalone

PAGINE: 52

DATA PUBBLICAZIONE: 25 febbraio 2022

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di Skye

Recensione Cronaca Rossa

La penna della Manzini mi aveva già conquistato attraverso i suoi precedenti romanzi, quindi mi sono buttata a capofitto in questa nuova uscita, attirata anche dalla trama molto stuzzicante, molto diversa dalle precedenti opere.

In questo racconto il protagonista è Mike, reporter di cronaca nera che, di punto in bianco, si ritrova obbligato a sostituire il suo capo Annie per intevistare un certo Liam Clarke.

«Mike, ascoltami molto, molto bene: ho passato mesi a cercare di capire chi contattare per arrivare a questo tizio. Online ne parlano tutti, ha milioni di follower e ho trascorso notti intere a frugare i peggiori recessi sordidi del web per scoprire il suo nome. Tutto per convincerlo a farsi intervistare. Non intendo perdere una simile occasione!»

Pensado di trovarsi davanti il solito influencer, Mike si presenta senza molte aspettative, ritrovandosi invece davanti il suo sogno erotico in carne e ossa.
Cosa succederà tra i due?

Con un rantolo soffocato, Mike si sedette sul bordo del divano e frugò tra le pagine nel suo zaino. Aveva di colpo le mani sudate, ed era improvvisamente molto felice di avere una carnagione abbastanza scura da nascondere il rossore che gli arrancava su per la gola e le guance. Liam fischiettava piano sopra al suono del ghiaccio che cadeva in un bicchiere. Mentre faceva scorrere gli appunti con dita tremanti, Mike pregò che fosse tutto un malinteso. Sicuramente esistevano centinaia di appartamenti con quello stesso arredamento. Una miriade di ragazzi così alti e biondi che ci vivevano. Lesse in fretta le domande senza osare respirare, e la gola gli si strinse quando lo vide[…]Ovvio che non avesse riconosciuto subito Masked_King. Non indossava la sua classica maschera bianca e argento, e indossava troppi vestiti per identificare altre parti del suo corpo che aveva contemplato più spesso di quanto osasse ammettere.

Tra le pagine di questo racconto troviamo uno stile frizzante e battute sagaci, in una veste molto più sexy ed erotica rispetto ai precedenti lavori dell’autrice.
Mi è davvero piaciuto lo spirito divertente e sexy con cui questo racconto, ad alto tasso erotico e con qualche accenno di BDSM, viene narrato.

Ho divorato questo racconto e, se volete una lettura poco impegnativa, decisamente sensuale ma che vi strappi anche una risata, quest’opera è ciò che fa per voi.
Per me 4 stelline.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Lux Lab

4 stelle

Trama Cronaca Rossa

Mike Diaz è un reporter di cronaca nera. La sua posizione di rilievo al Laguna Beach Tribune però lo porta a dover sostituire il suo capo Annie – troppo incinta e decisamente in travaglio – per l’intervista a uno strano personaggio, un tale di nome Liam Clarke di cui Mike sa poco e niente. O meglio, non gli interessa saperlo.

Bollato Liam come uno dei tanti influencer del momento, Mike si presenta alla porta dell’altro uomo senza nemmeno essersi preso la briga di controllare gli appunti che Annie gli ha lasciato.
Male.
Perché non solo Liam non è affatto un influencer, ma è il sogno bagnato che Mike sovvenziona ogni mese su piattaforme di intrattenimento per adulti.

Genere:racconto MM (non è un romanzo), er0tico
Tropes: contemporaneo, strangers to lovers, giornalisti, interracial
Avvertimenti: contiene scene di sess0 esplicito, light Dom/sub

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.