Recensione “Truccare le carte”

di Charlie Cochet – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Truccare le carte

AUTRICE: Charlie Cochet

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance Contemporaneo MM

SERIE: The Kings: Wild Cards #1

PAGINE: 268 pagine

LINK ACQUISTO

recensione a cura di silvia m.

Recensione Truccare le carte

Jack Costantino è a capo della  sicurezza informatica per la Four Kings Security e ha una cotta non tanto segreta da quando, due anni prima, ha conosciuto Fitz Harlow, bellissimo parrucchiere e amico di Laz, protagonista di Re di cuori (lì troverete il loro primo incontro). 

Quando si sono incontrati è stato come un colpo di fulmine, ma Fitz era appena uscito da una relazione lunga e terminata con un tradimento molto doloroso, perciò non se la sentiva di legarsi ancora sentimentalmente. Poi il tempo è passato e l’occasione è andata persa. 

Per fortuna che ci sono i loro amici che conoscono i loro sentimenti e che fanno di tutto per creare l’opportunità per farli incontrare e finalmente parlare. Purtroppo però qualcuno sabota il loro rapporto nascente, creando gravi problemi. Riusciranno a sbrogliare l’intricata matassa e a trovare il colpevole? Non sarà affatto semplice. 

Che bello ritrovare tutti i personaggi della serie The King in questo spin off! 

L’autrice ci ha deliziato con tanti siparietti che li rivedono tutti insieme, alcuni dei quali mi hanno veramente lasciata a corto di fiato dal tanto ridere. 

Jack è veramente infatuato di Fitz e il loro rapporto è da subito intenso e profondo, purtroppo alcuni eventi incresciosi si intrometteranno tra di loro, spaventando molto Fitz.  Mi sono piaciuti entrambi caratterialmente, sono adatti l’uno all’altro. 

La coppia è carina e molto dolce, ma chi ha catalizzato l’attenzione è stato sicuramente Joker, il più caro amico di Jack e il suo fantastico cane Chip. Purtroppo l’autrice ci terrà ancora un po’ sulle spine perché non sarà la sua la prossima storia. 

Il libro è in linea con gli altri della Cochet: divertente, sensuale e con un gruppo di persone che vorresti avere come amici tanta è la complicità quanto il cameratismo che ispirano questi personaggi. Consigliato. 

4 stelle

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Truccare le carte

Jacopo “Jack” Costantino, ex sergente comunicazioni nelle Forze Speciali, ora dirige il dipartimento di sicurezza informatica per la Four Kings Security e lavora con il suo team di esperti per garantire ai clienti i migliori sistemi di sicurezza sul mercato. Ma Jack trova la sua vita abbastanza monotona, nonostante le avventure con i suoi commilitoni, e vorrebbe qualcosa di più emozionante.

Ma a volte i desideri si avverano… fin troppo.

Due anni fa, Fitz Harlow ha rubato il cuore di Jack e se n’è andato. Ma ora è tornato.

Superata la fine di una relazione disastrosa, Fitz ha rimesso insieme la sua vita. Dopo un sacco di terapia e di gelato, ha abbandonato il mondo della moda ed è tornato a St. Augustine per aprire un salone di parrucchiere alla moda, Ricci Capricci. Ora finalmente ha la vita tranquilla e pacifica che sogna da così tanto tempo. Manca solo una cosa, o per meglio dire, una persona, eppure Fitz è incerto. Con Jack non otterrà solo un partner, ma anche una famiglia di ex Berretti Verdi attiraguai e un pastore belga Malinois con la testa durissima.

Fitz e Jack scoprono che il loro legame si è fatto più forte con il passare del tempo anche grazie a degli amici ficcanaso, ma mentre cercano di ripartire da dove si erano lasciati, qualcuno ha da ridire sulla loro relazione. Il pericolo trama nell’ombra: uno stalker deciso a tenerli lontani, a qualunque costo. Riusciranno i due a vincere una lotta impari contro un nemico sconosciuto, o Jack perderà Fitz per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.