Recensione “Dedicato a te”

di Neve Wilder – Edito da Triskell Edizioni

Data pub.: 3/07/2021

TITOLO: Dedicato a te

AUTORE: Neve Wilder

CASA EDITRICE: Triskell edizioni

GENERE: music Romance

SERIE: Rhythm of love vol 1

PAGINE: 275

DATA USCITA: 3 Luglio 2021

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione dedicato a te

Era da tempo che non avevo il piacere di leggere un così bel MM.
Una storia slowburn, con picchi di sensualità altissima dove passato e presente si fondono creando una trama struggente ed appassionante.
I due protagonisti sono compagni di band, vivono suonano e respirano insieme musica.
Les è innamorato di Evan, quest’ultimo è ignaro dei sentimenti del suo amico, per distrarsi da questo amore che lo distrugge incanala le sue energie nel sesso.
Sporco, rude e selvaggio.

Eppure un pezzo della sua anima non è completa.
Un accordo con il loro Manager dei social media li porta a fingere una relazione e da un assaggio di labbra divampa una passione che Evan non aveva mai sperimentato.
Perché lui è quello ponderato e pacato, anche nella sfera intima.
Se Les è fuoco, Evan è sicurezza.

Ho sfogliato le pagine con frenesia ed aspettativa, mi sono appassionata a questa relazione atipica nata per caso, la chimica tra i due personaggi è esplosiva, anche la loro caratterizzazione è eccelsa.
Il che mi ha portata a fare il tifo per questo duo.
Un music Romance che vi cuocerà a puntino, con un pizzico di angst che non guasta mai.
5 stelline per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Dedicato a te

“La nostra hit più popolare è una canzone d’amore che ho scritto per il mio compagno di band. E lui non ne ha idea.”
Capelli arruffati, occhi profondi, sempre sballato: Les Graves è un autore di testi che ha abbracciato il credo edonista dell’abuso in ogni aspetto della vita. Fatica a stare fermo, a rimanere sobrio, a rifiutare il divertimento, ma con una penna in mano è capace di dare fuoco alla pagina.

La musica era il biglietto di sola andata che avrebbe permesso a Evan Porter di lasciare la remota pozzanghera dov’è nato e la passione che lo ha tenuto al caldo quando suonava agli angoli delle strade, sostenendolo nel suo lavoro senza prospettive come barista. Ha consacrato ogni accordo, ogni canzone, ogni goccia di sudore a rendere Porter & Graves un successo. Lui è quello con la testa sulle spalle, il maestro silenzioso, la cintura di sicurezza che impedisce a Les di perdere del tutto il controllo. E si sta stancando di interpretare sempre il ruolo del salvatore.
Sul palco la loro intesa è elettrica, ma lontano dai riflettori è tutta un’altra storia.

Angoscia, irriverenza e livelli nucleari di tensione sessuale irrisolta confluiscono in questo racconto su due rocker, svariati segreti, un album fallito e un incubo pubblicitario gettati in uno chalet isolato con un’unica possibilità di riscatto. Evan e Les troveranno la loro armonia oppure coleranno a picco insieme alla loro carriera musicale?

“Dedicato a te” è un romance indipendente di 92.000 parole su due amici bisessuali che diventano amanti; contiene anche una finta relazione, una serra poco collaborativa, pessime decisioni sui social media e un lieto fine al limite dell’eccessivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.