Recensione ‘Exasperating’

di Onley James – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Exasperating

AUTORE: Onley James

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Contemporaneo Romance MM

SERIE: Elite protection series #3

PAGINE: 275

DATA PUBBLICAZIONE: 25 marzo 2024

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di anya

Recensione di Exasperating

Siamo al terzo volume della Elite Protection.
Ho letto tutti i libri tradotti di Onley James perché per me è una garanzia, devo però dirvi che Exasperating è quello che mi ha convinto meno.

La trama è carica di suspense, avvincente e molto intrigante.
Calder è uno degli uomini dell’agenzia di sicurezza di Linc mentre Robbie è una star di Hollywood che sta passando un brutto periodo fatto di scandali.

Fin qua l’input è molto promettente.
Se non fosse che alcune cose le ho trovate surreali.
Troppo spicy e a volte poco contestualizzato.
Ho però apprezzato la caratterizzazione dei personaggi.
La lettura è godibile e scorrevole, una bella storia d’amore Age gap (Calder come Daddy ci sta tutto), non tra i miei indimenticabili ma sicuramente per le amanti degli mm non troppo pretenziosi è un libro che consiglio.

Mi è piaciuta la faida con la setta religiosa, ho apprezzato il mistero su una persona scomparsa ed anche la sottotrama su un omicidio.

Il testo è ben curato e sono curiosa su chi sarà incentrato il prossimo volume che leggerò sicuramente.

4 stelline per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Exasperating

Ciò che lui vuole è attenzione.

Calder Seton è un libertino senza ritegno. Ex Texas Ranger poi diventato dipendente per l’agenzia di sicurezza privata Elite, è riservato quando si tratta delle sue emozioni. Il suo datore di lavoro vorrebbe lo fosse anche con il suo corpo. Calder ha il vizio di andare a letto con i clienti, e spesso gli hanno detto di tenersi addosso i pantaloni o trovarsi un nuovo lavoro. E a Calder sta bene così. Ha un nuovo amichetto con cui spassarsela: il giovane, inesperto attore Robby Shaw.

Robby Shaw ha trascorso gran parte della vita isolato dal mondo, fino a quando ha ottenuto un ruolo in un programma per ragazzini a Los Angeles ed è diventato il fidanzato di facciata della star Elijah Dunne. Quando la relazione finisce in umiliazione e cuore spezzato, Robby ha un crollo clamoroso, che lo fa finire in cella e nel radar di Calder Seton, che non vede da oltre un mese.

Una notte di fuoco spinge entrambi a mettere in dubbio le rispettive scelte, e quando la vita di Robby si trova in pericolo, Calder non esita un istante e corre gratuitamente in suo soccorso.

Purtroppo però Robby ha già richiesto i servizi dell’Elite, cosa che lo mette sulla lista degli intoccabili di Calder. Almeno finché non avranno risolto un caso di omicidio.

Secondo le regole del mondo romantico, solo un vergine può domare un libertino, ma tanto Robby quanto Calder hanno un grande fardello sulle spalle, con culti e assassini che si mettono tra di loro. Riusciranno a guarire dal loro passato per guadagnarsi un futuro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.