Recensione ‘Il fratello del mio migliore amico’

di K.C. Wells – Self Publishing

TITOLO: Il fratello del mio migliore amico

AUTORE: K.C. Wells

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance MM Contemporaneo,

SERIE: Standalone

PAGINE: 198

DATA PUBBLICAZIONE: 18 febbraio 2024

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di Skye

Recensione di Il fratello del mio migliore amico

Quando ho bisogno di coccole, K.C. Wells è una di quelle autrici su cui so di andare sul sicuro. Anche questo nuovo romanzo non è stato da meno.

Casey è sempre stato innamorato di Rylan, migliore amico di suo fratello, e ha sempre saputo di non avere nessuna possibilità. Almeno fino a quando, durante l’estate del primo anno di college, decide di non tornare a casa, ma di passare l’estate a casa di suo fratello e del suo migliore amico.
Cosa succederà quando Rylan capirà che Casey non è più il ragazzino che ha visto cresce e tra loro le vibrazioni si faranno infuocate?

Ho molto amato questa storia, è una piccola coccola, infatti non ha grandi scossoni di trama ma mi ha travolto con ironia, dolcezza e a volte romanticismo non troppo calcato. C’è, soprattutto, quel pizzico sexy che la Wells sa dare alle sue storie.

Altra cosa che mi è piaciuta è come Casey e Rylan si relazionano tra loro, ovvero in maniera non troppo smielata, con battutine e flirt che rendono sensuale e piccante al punto giusto la trama.
I personaggi sono davvero ben costruiti e con un buon spessore introspettivo, evidenziato dalla presenza del doppio POV. L’intreccio, la trama e lo stile sono fluidi, scorrevoli e incalzanti e senza alcun dubbio piacevoli.
Ottima la traduzione e l’editing.
Per me 4 stelle e mezzo

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Quixote Translations

4,5 stelle

Trama Il fratello del mio migliore amico

Il fratello minore del mio migliore amico è cresciuto. Ed è diventato bellissimo.
Casey è off-limits. Proibito, ma è proprio questo che me lo fa desiderare di più.

Rylan
Ho guardato Casey crescere. Non mi sarei mai immaginato che il dolce ragazzino ossuto sarebbe diventato un sexy uomo muscoloso. Un ragazzo sexy che ha appena fatto coming out.
Casey tormenta i miei pensieri e i miei sogni. Devo stare lontano, lontanissimo dal fratellino del mio migliore amico. Dovrebbe essere facile, giusto? Posso trovare un sacco di ragazzi che mi distraggano.
Il problema è che tutto ciò che voglio è l’unico uomo che non posso avere.

Casey
Non c’è mai stato un momento in cui non sono stato innamorato di Rylan. Il migliore amico di mio fratello è stata la mia prima cotta. La mia unica cotta. È l’unico uomo a cui non posso avvicinarmi. Eppure, eccomi qui a trascorrere l’estate nell’appartamento che condivide con mio fratello.
All’inizio sembrava una buona idea. Pensavo di potercela fare, ma adesso che sono così vicino all’uomo che ho sempre desiderato, non sono più così sicuro. Di nulla.

Posso avere chiunque, tranne l’uomo che voglio.
Sarà un’estate lunga e calda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.