Recensione “Incastro Perfetto”

di Aimee Nicole Walker – Edito da Quixote Edizioni

Data pub.: 04/01/2021

TITOLO: Incastro Perfetto

AUTORE: Aimee Nicole Walker

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

GENERE: Contemporaneo MM

SERIE: The Fated Hearts #4

PAGINE: 320

DATA PUBBLICAZIONE: 4 gennaio 2021

LINK ACQUISTO

recensione di Skye

Recensione Incastro Perfetto

Attendevo la storia di JJ e Miller fin dalla loro prima apparizione nella serie The Fated Hearts. Entrambi sono i migliori amici di Chase e Gray, protagonisti del primo libro, ma possiamo vedere piccoli sprazzi della loro storia in tutti e tre volumi precedenti.

Ambedue per motivi diversi, pensano che l’essere single e avere solo storie di una notte, possa essere lo stile di vita ideale.

L’amore e la felicità non erano nei miei piani. Era qualcosa che avevo imparato fin da piccolo e non sarebbe valsa la pena provarci .

Il concetto di un solo uomo per sempre non mi aveva mai affascinato, perché non pensavo che avrei mai trovato quell’uomo, quello che avrei voluto guardare ogni giorno per il resto della mia vita, e per il quale avrei volentieri rinunciato a tutti gli altri culi stretti finché la morte non ci avesse separati.

O almeno è ciò che pensano di volere finché non inizieranno a conoscersi e frequentarsi, e quella che sembra essere semplice attrazione diventerà molto di più.

Si capiva subito che Jag era uno di quei tipi che aveva avuto molte cose a cui pensare, dietro la meravigliosa facciata che mostrava al mondo. Non ci voleva molto ad accorgersi dell’intelligenza perspicace che riflettevano i suoi occhi , né si poteva ignorare l’assoluta sensualità di quell’uomo. Era quello che lui voleva che il mondo vedesse, ma io volevo conoscere tutti i segreti che nascondeva.

Riusciranno i due uomini che non credono nell’amore ad ammettere che si sono sbagliati, e a essere felici lasciandosi alle spalle il passato? A creare, nonostante le loro imperfezioni, qualcosa di perfetto?

Ho amato tantissimo questi due ragazzi. L’autrice li ha delineati e caratterizzati ampiamente, fornendo a entrambi una grandissima introspezione che viene esaltata dal doppio POV e ci permette di scrutare l’animo, i sentimenti e i pensieri dei protagonisti.

Ho apprezzato moltissimo poter rileggere alcune scene che avevo trovato esilaranti nei volumi precedenti, ma viste con gli occhi di JJ e Miller.
Ho trovato un buon equilibrio tra la parte angst e quella romantica, e una giusta dose di sarcasmo che permea tutto il libro poiché, pur amando e soffrendo attraverso le pagine di questo romanzo, vi farete anche parecchie risate. Le scene hot sono davvero sensuali, ma senza ricadere nel volgare.

La trama è fluida e scorrevole e vi terrà incatenati al libro fino alla fine.
Per quanto riguarda l’editing, a parte qualche errorino di digitazione, è stato fatto un buon lavoro, ma ho trovato un grosso errore di traduzione, dove la festa del 4 luglio si è trasformata nella festa del Ringraziamento.

Per me, 4 stelle.

4 stelle

Trama Incastro Perfetto

Due scapoli inguaribili, un viaggio incredibile…

Jagger Jackson si nasconde dietro la facciata da playboy sexy. Preferisce che le persone lo vedano come un uomo che non crede nell’amore, piuttosto che uno che non se lo merita. Non importa quanto ci provi, si vede sempre come il ragazzo che non può essere amato, che vive dalla parte sbagliata dei binari. 

Miller Brexler non crede che incontrerà mai l’uomo che gli farà venire voglia di mettere su famiglia. È perfettamente felice con il suo stile di vita “mordi e fuggi”. Dietro la sua natura rilassata, però, c’è un uomo che è devoto in tutto e per tutto alla sua carriera, alla sua famiglia e ai suoi amici. 

JJ e Miller si ritrovano a conoscersi quando i loro migliori amici si incontrano e si innamorano. Le scintille scattano fin da subito e, per quanto cerchino di combatterla, la loro attrazione è inevitabile. Quello che inizia come semplice sesso potrebbe diventare molto di più, se JJ riuscisse a fare i conti con il suo passato doloroso e Miller fosse disposto ad ammettere che l’amore, forse, è il pezzo mancante nella sua vita perfetta. 

Riusciranno i due cuori testardi ad ammettere che si sono sbagliati sull’amore o si lasceranno sfuggire dalle mani l’opportunità di essere davvero felici? Questa è la storia di due uomini imperfetti che, insieme, formano un incastro perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.