Recensione “Jack of Spades”

di Renee Rose – Edito da Queen Edizioni

Data pub.: 19/06/2020

Jack of spades

TITOLO: Jack of spades: Stefano & Corey

AUTORE: Renee Rose

CASA EDITRICE: Queen Edizioni 

GENERE: Mafia Romance F/M

SERIE: Vegas Underground vol. 2, Autoconclusivo

PAG: 175

DATA PUBBLICAZIONE: 19 Giugno 2020

LINK ACQUISTO

Recensione “Jack of Spades”

Corey lavora al casinò Bellissimo come croupier e la sua abilità viene subito notata da Stefano, nuovo arrivato della famiglia Tacone, giunto per dirigere gli affari in assenza di Nico. Così, dopo aver giocato al suo tavolo per tutta la sera e aver appreso quanto sia abile nonché splendida, assegna a Corey un nuovo incarico alle feste private. 

La donna, non ha altra scelta se non accettare l’ordine del più giovane dei Tacone.
Corey è bellissima, carismatica e sfacciata, mentre Stefano è il classico maschio alfa protettivo e possessivo, che non appena punta lo sguardo su Corey, lei è tutto ciò che desidera avere fra le braccia. 

Durante la sua prima partita privata, però, qualcosa va storto e Corey si trova a essere testimone di un omicidio per legittima difesa. La famiglia Tacone segue le sue regole e chiamare la polizia è fuori discussione, perciò tocca a Stefano occuparsi di Corey e far sì che lei non parli.

Adoro vedere Corey tremare e sussurrare il mio nome, come se fossi l’unico uomo nell’universo che può darle quello che desidera.

Sorpreso dalla necessità di prendersi cura di lei, la porta nella sua stanza e la tiene prigioniera fino a quando sarà convinto di potersi fidare della donna. La passione tra i due esplode violenta e famelica, ma Corey ancora non si fida del tutto di Stefano e teme che possa accaderle qualcosa. 

Pian piano, però, sentimenti a entrambi sconosciuti iniziano a mettere radici nei loro cuori. Ma riusciranno Corey e Stefano a fidarsi totalmente l’uno dell’altra e lasciarsi andare a un amore devastante? 

Mentre andiamo via, incrocia le dita alle mie. Il mio respiro si blocca per un momento. Dopo tutto quello che mi ha fatto, che abbiamo fatto insieme, è strano che sia il tenersi per mano il gesto più intimo che abbiamo condiviso. Lo è davvero. È tenero. Dolce.

Jack of spades è un Mafia Erotic Romance F/M davvero bollente e carino. Secondo romanzo della serie Vegas Underground può essere letto come standalone, anche se consiglio la lettura dal primo libro della serie per conoscere tutti i personaggi. 

La traduzione e l’editing sono ben curati; la scrittura, come in ogni libro di Renee Rose, scorre fluida e piacevole. Grazie al doppio Pov abbiamo modo di entrare appieno nella fragile relazione che nasce tra Stefano e Corey. Possiamo goderci ogni loro pensiero, sentimento ed emozione, così come ogni loro timore e incertezza. 

Lotto, non perché voglio che smetta, ma perché ha ragione; mi piace essere prigioniera. Mi piace sapere che non posso scappare. Mi piace percepire la sua forza, arrendermi al suo volere, che so che mi soddisferà a pieno. 

Corey è una donna determinata e forte, ma anche lei ha le sue debolezze e Stefano sembra essere in grado di leggere le sue emozioni proprio come fosse un libro aperto. Il suo carattere dominante e da uomo d’altri tempi lo porta comunque a nutrire rispetto nei confronti della donna, ma deve anche prendersi cura degli affari della Famiglia. 

Ho adorato infine ritrovare Nico e Sondra, protagonisti del primo volume “King of diamonds”
Anche in Jack of spades la componente mafia fa da sfondo alla storia, e tutto si concentra perlopiù sui protagonisti e sulla loro relazione. Non sarà tutto rose e fiori, le difficoltà non mancheranno di certo, una piccola componente di Mafia è quindi presente. 

Eppure, rimane comunque una lettura leggera, piccante e senza grossi scossoni o tradimenti. 
Il romanzo è ad alto tasso erotico e le scene sono ben scritte e mai ripetitive. Inoltre, vi sono anche scene di light BDSM, pertanto ne consiglio la lettura ad un pubblico consapevole. 

Nel frattempo, a me non resta che aspettare la prossima uscita di Renee Rose grazie a Queen Edizioni.

4 stelline per me!

La serie Vegas Underground è composta da:

  1. King of diamonds
    1.5 Mafia daddy
  2. Jack of spades
  3. Ace of hearts recensione quiacquisto qui
  4. Joker’s Wild (inedito in Italia)
  5. His Queen of Clubs (inedito in Italia)
  6. Dead Man’s Hand (inedito in Italia)
  7. Wild Card (inedito in Italia)
4 stelle

Trama “Jack of Spades”

Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas. 
Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari. 

Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo. 
Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia.

Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l’impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli.

C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé… perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.