Recensione ‘L’impertinente aiutante di Babbo Natale’

di Ari Mckay – Dreamspinner Press – data pub: 03/12/2018

TITOLO: L’impertinente aiutante di Babbo Natale

AUTORE: Ari Mckay

CASA EDITRICE: Dreamspinner Press

PAGINE: 49

GENERE: Contemporaneo MM a tema natalizio

SERIE: Avvicati innamorati Vol.1

DATA PUBBLICAZIONE: 03 Dicembre 2018

LINK ACQUISTO

Recensione di ‘L’impertinente aiutante di Babbo Natale’ di Ari Mckay

Lo studio legale Caldwell e Monroe incoraggia da sempre la tolleranza e l’integrazione tra i suoi collaboratori. La festa natalizia aziendale è l’occasione ideale affinché i dipendenti possano legare e conoscersi meglio.

Lo scambio di regali in anonimato diventa un’occasione ghiotta per Kevin, avvocato di diritto d’impresa timido e insicuro, per uscire allo scoperto con Erik, amico e collega per cui prova una forte attrazione.

Una tradizione aziendale natalizia si trasforma in un gioco intrigante e piccante: dono dopo dono Erik è sempre più coinvolto dalle sorprese quotidiane che il suo ammiratore segreto gli recapita in ufficio.

Erik è un avvocato brillante, di successo e leader del foro, alla ricerca di un rapporto stabile e di un compagno con cui condividere la quotidianità, ma Kevin è frenato dalle proprie insicurezze e non si rende conto dell’interesse nei suoi confronti da parte dell’amico.

Una libro scorrevole e accattivante con due protagonisti che solleticano la fantasia e regalano momenti di tenerezza nel periodo più magico dell’anno.

Se amate le atmosfere natalizie e le letture prive di angst, scorrevoli e spensierate, questa novella fa per voi.


4 stelline per me

4 stelle nat

TRAMA

Avvocati innamorati

Quando pesca il nome dell’aitante collega e amico Erik Wilson e diventa il suo Babbo Natale segreto nell’usuale scambio di regali dello studio in cui lavora, al timido avvocato Kevin Anderson si presenta un’opportunità unica. Kevin ha un debole per Erik da molto, ma teme di rovinare il loro rapporto di amicizia e lavoro se l’altro non dovesse ricambiare i suoi sentimenti.

L’anonimato dello scambio gli offre l’occasione di far sapere all’amico che qualcuno è interessato a lui, e Kevin decide di trasformare la sorpresa in qualcosa di più interessante: dodici giorni di regali, ognuno dei quali sempre più provocante, che si concluderanno con un incontro alla vigilia di Natale, se Kevin troverà il coraggio di andare fino in fondo.

Erik è incuriosito dal suo Babbo Natale segreto che, per la prima volta dopo molto tempo, gli offre qualcosa da attendere con impazienza durante le feste. Ma quando Natale si avvicina, si rende conto di non desiderare l’uomo misterioso: Erik vuole il suo migliore amico, Kevin.

Quando i suoi tentativi di farlo ingelosire falliscono, Erik accetta l’invito a cena del suo ammiratore segreto. Ancora non sa che l’impertinente aiutante di Babbo Natale potrebbe essere l’uomo che realizzerà tutti i suoi sogni, in una classica storia di amicizia che si trasforma in amore e che da dolce diventa piccante per i due begli avvocati.

La serie Avvocati Innamorati (link Goodreads) è composta da:

  1. L’impertinente aiutante di Babbo Natale
  2. Le frecce e i dardi dell’amorosa fortuna
  3. Un cuore di vetro in arrivo il 24 dicembre 219

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.