Recensione “Mon Amour”

di Aurora R. Corsini – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Mon Amour

AUTORE: Aurora R. Corsini

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Paranormal Romance F/M

SERIE: Le Luci dell’Eos 5.5

PAG: 30

DATA PUBBLICAZIONE: 24 Dicembre 2021

LINK ACQUISTO (Gratis)

Recensione Mon Amour

Quando ho scoperto che Aurora R. Corsini ci avrebbe deliziato con un nuovo scritto sul mondo dell’Eos ne ero estasiata. Proprio per Natale, è arrivato un racconto dedicato ad una delle coppie che più ho amato della serie: Annesa e Dietrich.

«Ti sbagli. Ne ho bisogno, forse persino più di te,» mormorò, ogni parola una carezza sulla sua bocca. «È per questo che mi spaventa tanto l’idea che tu possa guardare nel mio animo. È freddo e buio dentro di me, fa male conviverci ogni notte.»

Con questa novella, scaricabile gratuitamente dal sito Triskell Edizioni, ritroveremo qualche protagonista della serie. Ma la Piccola Signora e il suo Lupo sono i protagonisti indiscussi di questo epilogo tanto agognato e meritato.

Come sempre non avrei voluto separarmi da loro, così come da Nael, di cui spero tanto arrivi in futuro un racconto del suo lieto fine con Joshua. Non racconterò nulla della sinossi, poiché è un breve racconto che vi terrà compagnia per un po’ di tempo.

Mi limito a dire che Annesa e Dietrich sono più innamorati che mai e, anche se sono ancora agli inizi del loro cammino, la loro vita insieme comincia da qui.

La fissò con intensità e sentì il cuore spezzarsi per l’incertezza e lo sconforto che lesse sul suo viso ceruleo. «Io voglio conviverci ogni notte e aiutarti a scacciare il freddo,» ribadì con forza. «Io voglio starti accanto, piccola Signora, non chiedo altro.»

Se, come me, non riuscite a staccarvi dal gruppo dell’Eos non potete perdervi questa novella dolce e romantica, narrata in modo sublime e fluido dall’autrice.

Con la speranza che Aurora R. Corsini continui a dar vita a questa famiglia, consiglio Mon Amour dopo aver letto i libri precedenti della serie Le luci dell’Eos.

5 stelline per me!

Trama Mon Amour

Questo racconto è ambientato un paio di mesi dopo “Mon coeur – Le luci dell’Eos 5” e ne costituisce una sorta di epilogo.

L’amore tra Annesa e Dietrich è più forte che mai e la felicità tinge di colori brillanti le notti che trascorrono insieme, mentre imparano a guarire le loro ferite interiori.

Ma ci sono ancora luoghi oscuri e freddi nell’animo della piccola Signora, neppure sfiorati da un sole di cui non ha mai conosciuto il calore. Saprà il suo lupo prenderla per mano e condurla alla luce, proteggendola con tutta la forza del proprio cuore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.