Recensione ”Pazza per il banchiere”

di Piper Rayne – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Pazza per il banchiere 

AUTORE: Piper Rayne

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni 

GENERE: Romance Erotico Contemporaneo FM

SERIE: Modern Love vol. 3, autoconclusivo

PAGINE: 309

DATA DI USCITA: 21 Gennaio 2022

LINK ACQUISTO

Recensione di Tatiana di Pazza per il banchiere 

Continuano le avventure di Thalia, Whitney e Lennon. Quest’ultima, protagonista di questo volume, sta cercando nuovi finanziatori per far decollare la propria attività di sex toys. 

Ha provato inutilmente a chiedere sostegno al suo gemello, Jacob, che lavora in banca, ma quest’ultimo non è mai stato disposto ad aiutarla. Infine, c’è un’ultima persona a cui Lennon può chiedere: Jasper Banks, un amico di Jacob. 

Lennon è decisa a ottenere un finanziatore anche a costo di presentarsi casualmente ad un appuntamento dato al fratello. Ma, nel momento in cui arriva nel luogo indicato e vede Jasper qualcosa la blocca. 

Si sente subito attratta dall’uomo e decide di mettere da parte la sua idea. Piano piano i due protagonisti iniziano a conoscersi e a frequentarsi. 

Attracchiamo e rimaniamo seduti con dei calici di vino in mano. Ho la schiena appoggiata al suo petto e guardiamo il sole che scompare all’orizzonte. Mi stringe più forte con il braccio attorno alla vita e mi bacia sulla tempia.

Lennon è una ragazza che non si lascia intimorire da niente, soprattutto dalle persone che la guardano con aria di sufficienza a causa dei suoi tatuaggi. Insieme a Jasper alcune insicurezze vengono a galla, soprattutto la paura di sentirsi inadeguata. 

Sta pensando che sono più pazza di quanto si aspettasse? Che una persona che inventa sex toys non può entrare in una vita così seria e ben organizzata?

Non è tipo da una storia seria ma le cose cambiano da quando frequenta Jasper. 

Lo guardo sognante, come non ho mai guardato nessun altro, e mi godo il senso di contentezza e di pace dentro di me. Jasper mi permette di poter essere quello che non sono mai stata… fino ad adesso.

Anche con quest’ultimo romanzo le autrici hanno fatto centro: hanno dosato la giusta parte di sentimenti e la parte di scene erotiche. 

Il tutto creando una storia a prova di bomba. 

Ritroviamo i personaggi conosciuti nelle precedenti serie e viene dato il giusto spazio all’interno della storia senza essere di troppo. 

Pagina dopo pagina il divertimento è assicurato. 

Durante la lettura ho immaginato spesso di essere presente nella storia. Ho apprezzato molto entrambi i protagonisti, soprattutto Lennon e il cambiamento che ha avuto durante la storia con Jasper: da ragazza riluttante alle storie serie, a ragazza innamorata. 

Ho trovato una scrittura frizzante e scorrevole, che mi ha lasciato un piacevole ricordo di tutti i personaggi. 

Lettura consigliata.

4 stelle

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Pazza per il banchiere 

Mio fratello si era rifiutato di presentarmelo, quindi la colpa per quello che è successo dopo è sua. Se invece me l’avesse fatto conoscere lui, ora non mi troverei nei guai. Cioè, sul serio, qual è il problema? Non mi interessa per il suo aspetto fisico.

Certo che no, io voglio QUELLO. Ma a cosa avete pensato? Parlavo del suo portafoglio.

E, prima che iniziate a giudicarmi, vi assicuro che non sono una persona affamata di soldi. Voglio solo proporgli un’interessante opportunità di investimento. Purtroppo mio fratello, siccome ha un palo nel sedere, si vergogna di dirgli che sua sorella gemella ha inventato degli incredibili sex toys. Il problema è suo, non mio.

A quel punto ho preso in mano la situazione. Il termine “sconfitta” non appartiene al vocabolario di Lennon Hart.

Grazie alle mie grandi doti da investigatrice, ho scoperto dove e quando sarei riuscita a incrociarlo. L’ho fatto con le intenzioni più innocenti. Si trattava di un incontro casuale che mi avrebbe permesso di far partire il mio progetto. 

È stato solo quando mi sono seduta di fronte a quest’uomo estremamente sexy che mi sono resa conto di volere molto più dei suoi soldi. A non stare attenta, potevo benissimo finire per volere il suo cuore.

Ma a quanto pare devo affinare le mie doti investigative, perché anche Jasper nasconde un segreto. Un segreto che può cambiare OGNI COSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.