Recensione “Trick me Twice – Un gioco diabolico”

di Becca Steele – Edito da Kiss Publishing

TITOLO: Trick me Twice – Un gioco diabolico

AUTORE: Becca Steele

CASA EDITRICE: Kiss Publishing

GENERE: Romance Contemporaneo FM, enemies to lovers, New Adult

SERIE: Standalone

PAGINE: 309

DATA USCITA: 17 dicembre 2021

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione a cura di silvia m.

Recensione Trick me Twice – Un gioco diabolico

Carter Blackthorne è il re indiscusso della Alstone High. Come capitano della squadra di calcio e figlio di una famiglia influente, si sente padrone del proprio destino e della scuola. Peccato che in realtà sia fortemente criticato dalla sua famiglia che lo vede come un perdigiorno scansafatiche. Come se nn bastasse, lo paragona sempre alla fastidiosa secchiona, vicina di casa e nipote della più cara amica di sua madre:  Raine. 

Lei è così fastidiosamente perfettina, tutte le volte che la vede perde il controllo senza capire il perché. La cerca per deriderla e schernirla. 

Poi lei fa qualcosa per cui si fa notare in modo diverso, anche troppo, e il castello di carte che si era costruito attorno, crolla miseramente. L’oggetto dell’ossessione è sempre lo stesso, ma cambia totalmente il punto di vista. Adesso ciò che lo scuote non è più rancore, bensì il più intenso desiderio mai provato. 

Dal canto suo Raine cercava solo la pace, non è colpa sua se i genitori di Carter l’adorano e se è brava a scuola. L’ostilità di Carter nei suoi confronti è immotivata anche perché lei, in realtà, prova qualcosa per lui. Lui è stupendo, magnetico, pericoloso. E lei ha un lato oscuro dentro se che ama il rischio, o meglio, ama rischiare con lui. Una sera tenta il tutto per tutto, vuole infrangere la sua comfort zone e  riscrivere il suo destino… ed è così che tutto ha inizio. 

Questa pubblicazione firmata Kiss Publishing di Becca Steele, mi ha decisamente stupita. Soprattutto per la prima metà la trama mi ha tenuta incollata alle pagine e, per il resto, i colpi di scena hanno creato una bella suspense. 

Inizialmente devo dire di aver diffidato di Carter e del suo mood costantemente arrabbiato. Poi ho apprezzato la sua maturazione e la protettività nei confronti di Raine. Anche per Raine inizialmente ho storto il naso, mi pareva troppo sottomessa, invece ha tirato fuori un carattere davvero notevole.

L’autrice ha una bella penna, rende bene i dialoghi serrati tra i protagonisti e dà pepe alle loro discussioni. Questo è un libro molto sensuale, pieno di passione e costante tensione sessuale tra i protagonisti. Se vi piace tutti ciò e gli amori litigarelli, un protagonista arrogante e dominante, una protagonista che acquisisce carattere, questo è sicuramente il libro che fa per voi. Ottima la traduzione e accurato l’editing.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Trick me Twice – Un gioco diabolico


“Trick me twice” è un romanzo new adult autoconclusivo.

Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il
mio nome era sulla bocca di tutti. Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata. Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.