Recensione “Un natale selvaggio”

di Stephani Hecht – Edito da Quixote Edizioni

Data pub.: 03/12/2020

TITOLO: Un natale selvaggio

AUTRICE: Stephani Hecht

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

TRADUZIONE: Sonja Kjell

SERIE: Lost Shifters #2

GENERE: QLGBT Urban Fantasy

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 104

DATA DI USCITA: 3 dicembre 2020

LINK ACQUISTO

Recensione di Silvia M. Un natale selvaggio

Il mutaforma Poiana Daniel fugge da tutta la vita. Dai corvi che hanno sterminato la sua razza, dai mutaforma felini convinti che la sua gente abbia rapito i loro cuccioli, dalla sua stessa razza che lo ritiene responsabile di decisioni avventate che li hanno portati alla rovina. Per questo si nasconde ormai da tanti anni, nella sua vita non c’è più calore. 

Brent, mutafoma giaguaro, è a caccia di Poiane. Di una in particolare, quella che potrebbe rivelare deve sono i cuccioli scomparsi anni prima. 

Quando la scova nella sua vecchia cascina, le cose non vanno proprio come si aspettava. Daniel è combattente e agguerrito e con sua grande sorpresa sexy da morire. 

Dire che l’attrazione tra i due è istantanea sarebbe riduttivo, in realtà è più una supernova. Ma riusciranno i nostri protagonisti a superare le numerose difficoltà che li attendono senza distruggere la loro affinità? 

Ho trovato questo secondo volume della serie The Lost Shifters veramente frizzante e spassoso. Brent è una macchietta divertentissima, non si esime dal provocare in continuazione Daniel anche nei momenti meno opportuni. Non si può fare a meno di amarlo. 

Brent sollevò una mano per asciugarsi il naso, solo per scoprire che il muco si era cristallizzato. Fantastico… qualcuno doveva chiamare GQ, perché quello doveva essere il suo momento più sexy di sempre. Tutto quello che mancava era lui che attaccava la lingua a un portabandiera, e l’immagine sarebbe stata completa.

Daniel è sia forte e coraggioso che profondamente insicuro. Il suo passato ha lasciato cicatrici profonde che non si possono sanare. Ma Brent saprà riportare quella serenità e quelle certezze che da troppo tempo mancano nella sua vita. 

L’atmosfera natalizia dona la tenerezza  che serve a questa storia  per essere perfetta per questo periodo. Se perciò volete una lettura leggera, tenera, sexy e divertente non lasciatevi sfuggire  questo libro. Il libro è autoconclusivo ma consiglio comunque di leggere prima il volume precedente, per una migliore comprensione della storia visto il filo conduttore che li collega. Sono curiosissima di leggere il terzo. Consigliato 

 4,5 stelle per me

Trama Un natale selvaggio

Il mutaforma Giaguaro, Brent, è impegnato nella missione più importante della sua vita: trovare i suoi fratelli scomparsi. Separato da loro anni prima, quando la dimora di famiglia è stata attaccata dai Corvi, Brent non li ha mai dimenticati e farà qualsiasi cosa per riportarli a casa. Finché non scopre che un uomo, un mutaforma Poiana di nome Daniel, possiede la chiave della loro posizione. 

Daniel fugge dai Corvi da quando questi hanno quasi sterminato tutti quelli della sua razza. Si nasconde vivendo da umano e l’ultima cosa che vuole è essere risucchiato di nuovo nel mondo mutaforma.

Una notte si risveglia scoprendo un Giaguaro in camera sua, che esige il suo aiuto. Anche se vorrebbe rifiutare, lo sguardo di disperazione negli occhi di Brent gli dice che deve dargli una mano. 
Anche un bambino sa che gatti e pennuti non devono mescolarsi tra loro. Eppure, ciò non ferma la crescente attrazione che provano l’uno per l’altro. Anche quando lottano contro nemici vecchi e nuovi, il loro amore aumenta. 
Saranno in grado di superare una vita intera d’odio e pregiudizio per stare insieme? O dovranno pagare il prezzo più alto per quei sentimenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.