Taste of Light

di F.N Fiorescato – Quixote Edizioni – data pub: 3/10/2019

TITOLO: Taste of Light

AUTORE: F.N. Fiorescato

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

PAGINE: 145

GENERE: Fantasy MM

SERIE: Sensory Game 1.5

DATA PUBBLICAZIONE: 3 ottobre 2019

LINK ACQUISTO

solo per i tuoi occhi

Recensione di Taste of Light di F.N. Fiorescato

Abbiamo lasciato nel primo volume Blake e Liam, il primo come la Morte ed il secondo come il Dio dei Sogni, felici con davanti tutta l’eternità.

El e Lou, Bene e Male, hanno altre idee, danno un compito arduo a Onirius: redimere l’anima persa di un angelo caduto. Morte deve convivere con il senso di colpa che per un suo errore, un bimbo è stato infettato dalla Maledizione della Fenice, ed è terrorizzato nel momento in cui Storm, il suo protetto incontra Kain, con le sue ali nere macchiate di peccati.

Taste of Light è un racconto breve che ci apre le porte per la prossima presunta coppia e ti lascia con un enorme curiosità su come le due autrici svilupperanno la prossima trama.

Blake e Logan si scambieranno delle promesse toccanti, perché il Dio dei Sogni, oltre a dedicarsi agli altri, ha diritto a coronare il suo Sogno: una vita con la Morte.

4 stelle per me

La copia ARC è stata gentilmente fornita dalla casa editrice Quixote Edizioni

TRAMA

Cosa succede dopo il “vissero per sempre felici e contenti”? Blake e Logan hanno ottenuto il sospirato lieto fine, ma il Bene e il Male hanno in serbo per loro una missione particolare.
La Morte deve vegliare su un’anima, sopravvissuta alle terribili acque dell’Adhara. Logan, divenuto il dio dei sogni, deve riportare in cielo un angelo caduto.

I compiti assegnati si rivelano più difficili del previsto. Tutti i miti e le leggende che Logan conosceva sono sbagliati e riportare un angelo sulla retta via sembra essere un’impresa troppo ardua per lui.
Blake, del tutto contrario a far avvicinare Logan all’angelo, dovrà fare i conti con qualcuno che potrebbe rivelare la sua forza e usarla nella maniera sbagliata.

Per quale motivo El e Lou hanno chiesto ai due amanti di occuparsi di questa missione? Quali sono i veri intenti del Bene e del Male?

La serie The Sensory Game è composta da:

  1. Scent of Darkness – link acquisto link recensione
  2. Taste of Light

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.