UNA BASE SOLIDA

di Melissa Collins – Quixote Edizioni – 07/10/2019

una base solida

TITOLO: Una base solida

AUTORE: Melissa Collins

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

PAGINE: 348

GENERE: Contemporaneo MM

SERIE: On solid ground vol.1

DATA PUBBLICAZIONE: 07 ottobre 2019

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Una base solida di Melissa Collins

Dax rientra dalla guerra consapevole di essere affetto dal male che spesso i veterani devono affrontare: il disturbo da stress post traumatico. A casa non sanno che è gay, lo è sempre stato, ma crescere di fianco ad un fratello perfetto non gli rende facile fare coming out. Così quando la sua migliore amica Chloè gli propone di cambiare aria per scoprire ciò che vuole dalla vita decide di seguirla.

Nella nuova città si imbatte in Beck, un sexy tatuatore che nasconde un segreto. I due protagonisti sono di una dolcezza assoluta, entrambi con crepe nei loro cuori e dei demoni sepolti nel loro passato.

Lacrime, tante lacrime ho versato in questa lettura, la sofferenza in alcune parti è tangibile e ti tocca il cuore. Lettura fluida ed appassionante, scene hot davvero esplosive, parti adrenaliniche cariche di suspense.

L’autrice è stata davvero incredibile nel riuscire a trasmettermi questo e altro. E ricordatevi le mie parole: dopo questa accattivante lettura i piercing avranno un nuovo significato..

Personaggi ben caratterizzati, anche i secondari che hanno dei ruoli fondamentali nello sviluppo della trama. Ottima traduzione ed editing.

5 stelline per me

La copia ARC è stata gentilmente fornita dalla casa editrice Quixote Edizioni

5 stelle

TRAMA

DALL’AUTRICE NEW YORK TIMES & USA TODAY BEST SELLER, MELISSA COLLINS

Quando Jacob “Dax” Daxton torna a casa dalla guerra, deve combattere una nuova battaglia, quella per trovare il suo posto nel mondo. L’uomo che di solito aveva chiara davanti a sé la strada verso la vittoria, circondato da fratelli in combattimento, è improvvisamente perso e solo. Dopo aver incontrato Beckett Ridge, un tatuatore barbuto, il viaggio di Dax compie una svolta inaspettata.

Ancora tormentato da eventi che hanno scosso le sue fondamenta, Beck non ha mai fatto parte di nulla di significativo. Ora, di fronte a responsabilità improvvise e scoraggianti, lo spirito spezzato di Dax guarisce parti della sua anima che neanche sapeva essere state distrutte.

Entrambi stanno lottando per trovare un equilibrio e, inaspettatamente, il sollievo e la guarigione arrivano dal conforto che trovano l’uno nell’altro.

Una volta superato il caos, sperano di ritrovarsi su una base solida.

La serie On Solid Ground (link Goodreads) è composta da:

  1. una base solida
  2. On Higher Ground
  3. Unsteady

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.