IN OGNI SINGOLA VITA

in ogni singola vita

TITOLO: In ogni singola vita

AUTORE: Leta Blake

CASA EDITRICE: Quixote

PAGINE: 292

SERIE: Autoconclusivo

GENERE: futuristico

LINK ACQUISTO

In ogni singola vita di Leta Blake

Chi mi segue lo sa che Leta Blake è una delle mie autrici preferite sul panorama m/m e che Paolo Costa è uno dei traduttori che apprezzo particolarmente.
Bene, sono stata super contenta del connubio perfetto.
Questo è un libro particolare, che ti fa piangere sul serio per poi farti sospirare
e darti un lieto fine meraviglioso.
Joshua ha soli ventidue anni e perde il grande amore della sua vita, si butta completamente nel lavoro per attutire il grande dolore della perdita di Neil morto prematuramente.
Parallelamente una giovane donna, Alice, dà alla luce uno splendido bambino che crescendo mette alla luce delle peculiarità che lo rendono strano: sembra ragionare come un adulto ed ha un’intelligenza fuori dal comune.. fin dalla prima infanzia pronuncia sempre un nome ricorrente: Joshua.
Alice è una madre forte che ama incondizionatamente suo figlio.
Neil cresce con la consapevolezza di una cosa : conserva la memoria della sua vita precedente e non vede l’ora di diventare un adulto per poter ricongiungersi con il suo grande amore.
Nel frattempo Joshua incontra Lee, un uomo eccezionale, che riesce a fargli amare ancora la vita.
Non vado oltre poiché rischierei lo spoiler.
Posso dirvi però che ho amato ogni personaggio per le sue caratteristiche. Leta è stata in grado di dare ad ognuno di loro un qualcosa che vi farà innamorare.
Il libro è molto scorrevole, contiene salti temporali che vi permetteranno di crearvi un quadro completo della trama, ben scritto ed appassionante.
Scene hot descritte meravigliosamente senza mai essere volgari o buttate a caso.
Posso solo consigliarvi vivamente di buttarvi in questa lettura perché sono certa che non ve ne pentirete!

TRAMA:
Lui lo amerà, in ogni singola vita.

Neil non è un fantasma, ma è così che si sente. Reincarnato con tutti i ricordi della sua vita passata, trascorre vent’anni intrappolato nel corpo di un bambino, non volendo nient’altro che crescere e reclamare l’amore della sua vita.

Da adulto, Neil scopre che c’è più del tempo perso a separarli. Joshua si è costruito una bella vita, da quando lui è morto. E come dovrebbe presentarsi a lui adesso? Come l’amante morto da tempo, con un nuovo corpo? Con il cuore spezzato, e senza speranza, Neil si rifugia nel lavoro, sviluppando robot microscopici chiamati naniti che possono produrre miracoli medici.

Quando Joshua incontra un giovane scienziato che lavora a un progetto medico, la sua anima percepisce qualcosa a cui la sua mente razionale non riesce a credere. Neil è tornato davvero da lui dopo vent’anni? E se l’impossibile fosse vero, potrebbero finalmente stare insieme?

In Ogni Singola Vita è un romance M/M slow burn autoconclusivo di Leta Blake, sulle seconde occasioni, la reincarnazione e il vero amore. Questa storia include un po’ di angst, un po’ di calore, un age gap e, ovviamente, un lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.