CALORE IN VENDITA

calore in vendita

TITOLO: Calore in vendita

AUTORE: Black Moreno

CASA EDITRICE: Quixote

PAGINE: 288

SERIE/AUTOC.: Autoconclusivo

GENERE: Omegaverse

LINK ACQUISTO

Come ben sapete attendo ogni volta con ansia le uscite di LETA BLAKE.
In questo caso il libro è firmato come BLAKE MORENO, pseudonimo della scrittrice.
CALORE IN VENDITA è un m/m erotico, omegaverse mpreg.
In questa trama troverete tutti gli elementi per appassionarvi alla lettura: dolcezza, passione, struggimento.
Adrien è solo al mondo, ha vissuto tutta la sua vita con un padre molto conservatore mentre non ha mai conosciuto il suo padre Omega. Ad un certo punto si trova costretto a vendere il suo primo calore ed il concepimento.
Heath è un Alpha gentile che nella vita ha sofferto molto: prima amando e poi perdendo il suo compagno: Nathan.
Un bel giorno sotto consiglio di un amico decide di partecipare ad un’asta in quanto gli è stato detto che il ragazzo assomiglia in maniera scioccante al suo amore perduto.
E qui capisce di non avere un viso qualunque davanti agli occhi.. ma il figlio dell’uomo che ha amato.
Non voglio svelarvi altro, posso dirvi che il libro è diviso in tre parti.
La prima si concentra sul calore, quindi vi lascio immaginare quanto le scene hot siano molto piccanti. Heath non sa se l’infatuazione verso Adrien sia indotta dal calore o se sia qualcosa di più.
La seconda tratta la gravidanza, qui invece si consoliderà il rapporto tra l’Alpha e l’Omega e avrete modo di conoscerli meglio. L’amore tra i due è palpabile anche se entrambi non riescono a capire i sentimenti che prova l’altro.
La terza descrive dal parto in poi.
Questo libro mi ha emozionata molto, i personaggi molto ben descritti, in alcuni punti mi sono anche commossa. Scene erotiche molto presenti e passionali.
Trama fluida e scorrevole, ben tradotto, il tema omegaverse è stato trattato egregiamente.
In questo genere che non è per chiunque, Blake Moreno ha dato il meglio di sé.

TRAMA:

In un mondo dove gli omega vendono i loro calori in cambio di soldi, Adrien è uno studente universitario che ha bisogno di fondi. Senza una famiglia su cui contare, dà il riluttante permesso al selezionatore dell’università di offrire il suo calore vergine nell’asta online. Ansioso, ma consapevole che quella è la realtà della vita per tutti gli omega, Adrien spera che chiunque vinca il suo calore sia gentile.

Heath, un alfa ricco e più vecchio, viene colpito dalla somiglianza di quel giovane uomo con il suo amante morto, Nathan. Quando scopre che Adrien è il figlio perduto di Nathan, concepito durante il suo primo calore, anni prima che loro due si incontrassero, diventa ossessionato all’idea di reclamare un pezzo del suo vecchio amore.

Heath compra il calore di Adrien per un solo motivo: metterlo incinto, ottenere il bambino e andare avanti con la propria vita. Ma la loro innegabile passione lo sconvolge. Adrien non sa che fare con lo sconosciuto attraente e misterioso a cui ha dato in pegno il proprio corpo, ma presto viene soverchiato dagli effetti del calore e si arrende totalmente a Heath.

Una volta che Adrien resta incinto, Heath lo rinchiude nella sua immensa casa isolata. Man mano che il parto si avvicina, impara ad amarlo per l’uomo che è, non solo per il suo legame con Nathan. Ignaro del passato di Heath con il suo genitore omega e giunto a dipendere da lui anima e corpo, anche Adrien comincia a innamorarsi.

Ma mentre il loro amore sboccia, l’ombra di Nathan incombe. Riuscirà Heath a tenere con sé il suo nuovo amore e il bambino che hanno avuto, una volta che Adrien scoprirà i suoi segreti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.