Recensione “Sakura Motel”

di L.R. Jackson & Maggie Solomon – Self Publishing

Data pub.: 31/07/2020

TITOLO: Sakura Motel

AUTORE: L.R. Jackson & Maggie Solomon  

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Contemporaneo MM

SERIE: Stand Alone

PAG: 165

DATA PUBBLICAZIONE: 31 luglio 2020

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

LINK ACQUISTO

Recensione Sakura motel

La vita di Cameron Burke sta per cambiare. Lui è un veterinario di trentatré anni da poco divorziato che sta per intraprendere un lungo viaggio. Così, dopo aver caricato l’auto di tutti i suoi averi, chiude una volta per tutte con la ex moglie e parte dalla Florida per raggiungere l’Illinois. 

Certo, il Karma a volte è proprio una brutta bestia! Poco dopo essere partito ed essere rimasto bloccato nel traffico a causa delle vacanze di primavera, per evitare un tamponamento, Cameron sterza bruscamente e colpisce una persona.

Il ragazzo aprì gli occhi e Cameron si trovò di fronte a due voragini nere, caldissime e lucide per il dolore. Il ragazzo si mosse con cautela per valutare la portata dei danni, ma quando provò a flettere la gamba sinistra un gemito di dolore gli uscì dalle labbra. 

Adam è un giovane studente di vent’anni che si trova in Florida per le vacanze di primavera. Anche con lui il Karma sembra avere dei conti in sospeso: prima il suo ragazzo lo molla rubandogli ogni cosa, piantandolo in asso senza un soldo e dopo viene travolto da una macchina. 

Cameron non esita un secondo a soccorrere il ragazzo ferito e quando scopre che anche Adam è diretto in Illinois, prende la pazza decisione di accompagnarlo e sdebitarsi per quanto accaduto. 

Doveva avere qualche problema al cervello, perché c’era qualcosa in quel pazzo compagno di viaggio che gli faceva venire voglia di sorridere. Ed era anche parecchio carino, nonostante lo sporco e i capelli scompigliati. 

Il linguaggio tagliente, colorito e senza filtri di Adam portano sempre un po’ di allegria. Tra festival che ricreano viali pieni di ciliegi in fiore e nottate di fuoco in motel, riusciranno i due uomini a giungere in Illinois oppure le loro strade si divideranno molto prima?

“Insomma, dai! Non prendermi in giro! Sono rimasto qui per mezz’ora a guardare un daddy rosso e tutto sudato che lavora su un motore fumante e sporco d’olio. Ho visto dei porno con trame meno complesse.” 

Tra i due protagonisti ho adorato Adam per la sua sfacciataggine, per il suo coraggio e per il modo di affrontare la vita, a testa alta e fiero di ciò che è.

Al contrario, Cameron è un po’ più rigido ed impaurito, testardo e con una bassa stima di se stesso. Il suo personaggio non mi ha fatto totalmente impazzire, anche se ho adorato le scene dolci e tenere.

La storia che nasce fra i due protagonisti è romantica e dolce in alcuni tratti ed erotica in altri. Nonostante ciò, in certi momenti mi sono arrabbiata per l’atteggiamento e il comportamento di Cameron. 

Sakura Motel è un romanzo breve e fresco da leggere. Ideale come lettura sotto l’ombrellone, ma ricordate… i momenti piccanti non mancheranno di certo! 

La scrittura è molto fluida e scorrevole e la storia narrata è carina e piacevole.

Consigliato.

4 stelle per me.

La copia ARC è stata gentilmente offerta dall’autrice

4 stelle

Trama Sakura Motel

Cameron sta finalmente per lasciare l’odiata Florida e tornare in Illinois. Certo, partire non è facile: ha appena divorziato, il suo conto è a secco, e ad aspettarlo c’è una sorella che conosce appena. Vuole solo arrivare senza problemi a destinazione, ma i suoi piani vanno a rotoli quando investe Adam, uno studente in vacanza.

Adam è nei guai: dopo un weekend che lo ha lasciato al verde, coglie l’occasione al volo e convince Cameron a dargli un passaggio fino a casa.Y

Adam è sexy, sfacciato, tutto ciò che Cameron non ha mai avuto il coraggio di essere. Durante il loro disastroso viaggio, fatto di motel, fughe e fiori di ciliegio, il ragazzo lo trascina con sé in un mondo nuovo, per fargli riscoprire la gioia di una vita senza rimpianti.

WARNING: linguaggio esplicito, scene di sesso esplicite, parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.