Recensione ‘Skye’

di Kimberly Loth – Edito da Queen Edizioni

TITOLO: Skye

AUTORE: Kimberly Loth

CASA EDITRICE: Queen Edizioni

GENERE: Romance Fantasy FM

SERIE: The Dragon Kings Vol. 4

PAGINE: 193

DATA USCITA: 23 febbraio 2024

LINK ACQUISTO

recensione silvia m.

Recensione di Skye

Il Quarto volume della serie The Dragon Kings ci racconta la storia di Skye e Rowan. 

Skye è costretta a fuggire, le sue scaglie sono diventate nere e non sa come comportarsi, in più ha il terrore di essere uccisa per il giuramento di lealtà a Sid. Rowan, suo migliore amico, è innamorato di lei, non vuole lasciarla sola e la segue nella sua fuga. Parecchi sono gli ostacoli che incontreranno, ma la loro amicizia è una forza che li aiuterà ad uscirne. 

Lei non può fare a meno del supporto e della sua presenza di Rowan, forse prova qualcosa di più di amicizia? Dopo la delusione con Sid, però, non se la sente di rischiare ed è determinata a tenere il rapporto con Rowan sul piano platonico. 

Quello che non sa è che lui ha già il marchio che recita il suo nome. 

Skye è un personaggio che mi è piaciuto molto, è dolce, sensibile e determinata. Ho però preferito Rowan perché la sua crescita personale è davvero grande. Da questa avventura ne esce un uomo completamente cambiato, più sicuro di se. 

Come nei volumi precedenti, complice la scorrevolezza e la semplicità della scrittura, questo libro si legge tutto d’un fiato. Nuovi colpi di scena vanno ad aggiungersi al filone narrativo già creato nei volumi precedenti e la questione della profezia di infittisce, ma non si conclude. 

Una libro leggero, ricco di avventura con un dolce storia d’amore.

4 stelle per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Skye

Rowan Winters si è perdutamente innamorato di un drago, ma la magnifica Skye lo considera soltanto il suo migliore amico. Una notte, mentre lei si presenta da lui in lacrime, Rowan fa una promessa solenne: sarà disposto a fare qualsiasi cosa pur di aiutarla, anche se ciò comporta la fuga e l’inganno nei confronti della sua stessa famiglia, facendo credere che sia morto.

Tuttavia, la fuga con Skye si rivela essere molto più pericolosa di quanto Rowan avesse mai immaginato. Insieme, affrontano draghi assassini e svelano intricati piani malvagi. Ma nonostante tutto, c’è solo una cosa che Rowan desidera ardentemente: conquistare il cuore di Skye. È l’unica meta per la quale è disposto a sacrificare ogni cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.