Recensione ‘Secret Funding’

di S.M. May – Self Publishing

TITOLO: Secret Funding

AUTORE: S.M. May

CASA EDITRICE: Self Publishing 

GENERE: Romance MM, Soft Bdsm

SERIE: Secrets Agreements # 1, autoconclusivo

PAG: 273

DATA PUBBLICAZIONE: fine dicembre 2023

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione di Manu di Secret Funding

I primi due volumi di questa serie erano già stati pubblicati dall’autrice nel 2015 e 2019, ripubblicati poi tra fine 2023 e gennaio del nuovo anno. Vi informo che è finalmente arrivato anche il terzo e ultimo capitolo. Per me sono una novità, iniziamo a conoscere meglio Noah e Martin. 

Noah è un uomo integerrimo, testardo e orgoglioso, validissimo broker di giorno e noto come padron Noah al Black Cat, un circolo bdsm esclusivo di cui è parte da anni, con grandi soddisfazioni e un segreto che conoscono solo in pochi e selezionati superiori, Noah detesta essere toccato.

Ha passato gli ultimi cinque mesi a progettare, studiare, mettere a punto una nuova operazione forse un po’ a rischio, che porterebbe l’azienda nei top del settore, un prestigio che pensa di meritare.

Quando, però, non va come dovrebbe, gli arriva un aiuto insperato da una celebrità dei fondi di investimento, quel Martin che per tutti è il simbolo del potere, nonché ricco sfondato ex socio del Black Cat. 

L’uomo dimostra un interesse particolare per Noah, peccato che entrambi siano anche noti dominatori. Nessuno dei due è disposto a cambiare ruolo, ma forse almeno a mettersi in gioco…

Avrebbe voluto ribattere qualcosa di intelligente, ma era troppo sopraffatto da sensazioni sconosciute per riuscire ad articolare anche una sola parola. Fece del suo meglio per resistere, al buio, incuneato tra le gambe del cliente e la parete del balcone. Poi, alla terza canzone, Martin si piegò per appoggiargli le labbra velenose sulla tempia e Noah non capì più niente. Di nuovo quella tossina subdola prese a diffondersi dentro di lui. Deglutì troppo in fretta e la trachea gli fece male, tanto che ebbe un piccolo singhiozzo. «Va tutto bene» sussurrò il padrone. «Respira. Fermati e smetti di farti sempre rincorrere.» Lo aveva già detto durante la prima sera, in biblioteca, e allora quelle parole erano sembrate sprezzanti, un monito imperioso ad adeguarsi ai propri voleri. Adesso invece le stesse parole avevano un suono gentile e Noah si sorprese ad accoglierle con gratitudine. 

Una premessa, se non fosse per la stima che provo per l’autrice e la sua proposta di lettura ammetto che questa serie non avrebbe mai attirato la mia attenzione. Non sono grande fan del bdsm, ne tanto meno dell’age gap, eppure questa storia meritava una lettura, senza dubbio.

Noah è un uomo davvero difficile da amare, così stretto in un ruolo che lo ha soddisfatto per anni, di giorno broker senza pari e di notte dominatore al Black Cat. Non lascia che nessuno lo tocchi a meno che lui non voglia e l’ultima cosa che pensa è di legarsi profondamente ad un uomo che come lui sembra di ghiaccio. 

Martin è un mistero che rimane quasi tale, del suo personaggio sappiamo ancora poco. È affascinato da quest’uomo che si sta facendo strada nel mondo della finanza, in modo un po’ subdolo riesce a strappargli un contratto speciale, in cambio, tramite la banca metterà il capitale necessario perché il progetto di Noah non finisca in fumo ancora prima di iniziare.

Un contratto tra le parti, entrambi dominatori e lontani da un’idea di relazione, eppure tra una cena e sessioni di “gioco”, confidenze e sessioni di lavoro dove il più giovane studia affascinato l’uomo più maturo, tra confini superati e limiti invalicabili qualcosa sembra cambiare.

Un pregio è la trama per niente scontata che ci fa capire qualcosina di più del mondo finanziario, senza farci sentire degli inetti completi, una capacità descrittiva ammirevole, un mondo che per me è sempre un po’ ostico spiegato con dinamiche più mentali che fisiche che hanno reso la lettura anche più interessante.

Lasciatevi trascinare in questa serie, io già non vedo l’ora di proseguire con la storia, visto il finale sono curiosa di capire come procederà questa coppia che sembra davvero una scommessa dagli esiti incerti e un duo che può dare davvero grandi soddisfazioni, voglio sapere tutto di Parker. 

Ringrazio l’autrice per la copia arc, a presto per il volume due.

Quattro stelle!

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice

4 stelle

Trama secret funding

SECRET AGREEMENTS.
Non tutti i contratti sono uguali.
Certe clausole sono dolorose da rispettare.
Certi giochi non sono solo di potere.

Giovane, bello, forse crudele. Noah Kress è un broker finanziario agguerrito, quanto basta per aver portato al successo la sua società nel mercato del venture capital. In privato è anche padron Noah, un dominatore del Circolo, uno dei più esclusivi club di Boston. Nel lavoro, come nella stanza dei giochi, per lui le persone e gli eventi sono mere variabili da decifrare e cifre da scomporre.
Ma quando l’ultima operazione rischia di trascinare a fondo la società, la salvezza sembra venire dal potente fondo d’investimento gestito dal misterioso Martin Scheer, anche se gli viene richiesta una controgaranzia molto particolare.
Per entrambi è un affare, solo un affare. Eppure quella che doveva essere una semplice proposta contrattuale rischierà di mandare in pezzi la superficie perfetta delle loro esistenze. 

Romance M/M – age gap – soft bdsm.
Lettura consigliata a un pubblico adulto e consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.