Recensione ‘The Biker’

di Serena Versari – Edito da DRI Editore

TITOLO: The Biker

AUTORE: Serena Versari

CASA EDITRICE: Dri Editore

GENERE: Sport romance FM, autoconclusivo

PAG: 343

DATA PUBBLICAZIONE: 12 ottobre 2023

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione di Manu di The Biker

Con Dri Editore arriva uno sport romance sui motociclisti, ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima, vi faccio conoscere Abby e Ryan.

Abby è una giovane che sa quello che vuole, ha un bel legame con il fratello Ethan e sopporta con fastidio l’amicizia del giovane con Ryan, campione di motociclismo borioso, arrogante e sciupafemmine.

I due hanno un trascorso nel passato che li ha portati a odiarsi vicendevolmente. Abby ha fatto una cosa davvero riprovevole, almeno per la mia opinione, e da quel momento tra i due c’è solo l’affetto per il fratello e miglior amico.

Quando Ethan si fa male, Abby prende il suo posto come capo meccanico per Ryan, i due giurano di collaborare per il bene della squadra ma sono sempre a stuzzicarsi di continuo, sembrano a mala pena in grado di non urlarsi addosso.

Abby è molto determinata a fare del suo meglio lavorativamente ma dal lato umano per lei Ryan è soltanto un altro pilota sciupafemmine arrogante, allergico alle relazioni, anche se c’è un motivo che Abby e nessun altro conosce.

D’improvviso la musica cambia e la gente inizia a formare delle coppie. Mi giro verso Dylan, ma lui guarda dietro le mie spalle e solleva il braccio come per salutare qualcuno. «È arrivata Brooke, non era sicura di riuscire a raggiungerci» m’informa abbandonandomi nel mezzo della pista. Possibile che ogni volta che vado a una festa con lui la conclusione sia sempre la stessa? Nemmeno quando fa coppia fissa con qualcuna mi posso fidare della sua presenza. 

Questo romanzo mi è piaciuto davvero moltissimo, oramai ho capito che l’hate to love ben scritto è uno dei trope che mi da più soddisfazione e questi due di hate ne hanno parecchio, la Abby del passato è da prendere a schiaffi ma sorvoliamo.

Abby mi è piaciuta nel presente, una giovane intelligente, ha sempre respirato il clima del motociclismo e pur con un passato che l’ha fatta soffrire molto, ho amato la ragazza che è diventata e il suo rapporto con Dylan e ovviamente con Ethan.

Ryan mi è piaciuto perché sotto quell’aria di sufficienza, quella boria e quel tipo che non è pronto ad impegnarsi, ha i suoi buoni motivi e ha un lato buono che non conosce nessuno, neanche il migliore amico di una vita, ho amato il suo rapporto con la nonna.

Insieme i due fanno scintille, presto l’odio si trasforma in altro ma la fama di sciupafemmine di Ryan e il passato di fratello e sorella potrebbero essere un bell’ostacolo a un sentimento che nessuno dei due si aspetta di provare per il nemico.

Se cercate una storia con uno sport diverso dal solito, con due personaggi coerenti e ben caratterizzati, insieme alla presenza di alcuni secondari molto interessanti come Dylan, Rose e Jane tra gli altri, dategli una chance, vi ritroverete a divorare la storia.

Ringrazio davvero la CE per la copia arc, appena posso andrò a recuperare qualche altro lavoro di questa autrice sicuramente.

Cinque stelle.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama The Biker

  • Hate to love
  • Best Friend’s Sister
  • Slow Burn

«L’ho zittita con un bacio. Ora desidero anche tutto il resto.»

Sono Ryan Ryder, il campione della MotoGP.
Il mio unico obiettivo è vincere il quinto titolo mondiale.
Nessuno mi porterà via il successo. Tantomeno Abby.
Lei è la sorellina del mio migliore amico.
Lei è il mio capomeccanico.
Lei è il mio nemico.
La desidero e la odio allo stesso tempo.
È a causa sua se ho perso un Gran Premio, ma non riuscirà più a sabotarmi.
Stai attenta, Miss Sventura: in questo gioco al massacro,
è finalmente arrivato il mio turno.

***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.