Recensione “Tutto di te”

di Autumn Saper – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Tutto di te

AUTORE: Autumn Saper

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance MM Contemporaneo

SERIE: Wildfire #3.8

PAGINE: 168

DATA PUBBLICAZIONE: 31 gennaio 2023

LINK ACQUISTO

recensione di Skye

Recensione Tutto di te

Mi erano piaciuti moltissimo i precedenti capitoli della serie Wildfire, ed ero molto curiosa di conoscere la storia di Brandon/ Lady Pinky Cat.  Devo dire che Autunm anche tra queste pagine  è riuscita a conquistarmi.l

Al matrimonio di Chaster e del suo Orsacchiottone, Brandon, ordinario avvocato di giorno e sfavillante Lady Pinky Cat di notte, non avrebbe mai pensato di incontrare Declan tatuatore di giorno e famoso dominatore Bdsm di notte, e che questi potesse mettere a soqquadro la sua vita.

«Parli proprio come una Drag Queen.» «Perché lo sono, dolcezza.» Allungai di nuovo la mano verso di lui. «Lady Pinky Cat.» Lui mi fissò per un lungo momento, l’espressione indecifrabile. «Dean,» disse poi, stringendomela. «Dean? Non hai detto di chiamarti Declan?» Aggrottai la fronte e lo guardai. Lo guardai davvero. E quando le luci della sala si abbassarono e il suo viso finì più in ombra nascondendogli quasi del tutto gli occhi, il sorriso predatorio appena visibile che luccicava ogni volta che una luce colpiva i denti, capii. «Oh, per l’amor del Cielo…» annaspai. «Tu sei Dean, il toro con la frusta!» balbettai, incapace di credere che questo tizio fosse proprio quel dominatore. […]«Al suo servizio, Madame.» Sorrise, alzandosi lentamente in piedi. «Che ne dici se scambiamo due chiacchiere in privato?» E…Beh. Chi ero io per dire di no?

Ma Brandon ha seri dubbi che tra loro possa essere qualcosa di più di puro divertimento soprattutto visto il secondo lavoro di Declan.

«Non puoi semplicemente accettare che si tratti di lavoro, che non ha niente a che fare con noi e basta? Perché io devo accettare Lady Pinky Cat se tu non puoi accettare che faccia il Dominatore?» «Nessuno di noi due deve fare proprio niente. Se accettare Lady Pinky Cat è quello che vuoi, allora ti ringrazio. Lo apprezzo più di quanto tu possa comprendere. Ma io non posso accettare Dean, mi dispiace.»[…]Mi sentivo in colpa, però che senso avrebbe avuto continuare così? A che scopo dire: “Va bene, lo accetto”, quando poi non sarebbe stato vero e in poco tempo il problema si sarebbe ripresentato? Declan si meritava molto più di così. Perché era fantastico. E io lo amavo. «Allora non credo ci sia altro da dire.» Le sue parole furono come uno schiaffo, benché sapessi che sarebbero arrivate. «Credo di no,» concordai un momento prima di vederlo uscire per sempre dalla mia casa e dalla mia vita. Se poi crollai sul divano in lacrime è solo una cosa mia e voi dovete imparare a farvi i fatti vostri.

Riusciranno Brandon e Declan a trovare un equilibrio nel loro rapporto?

Tra queste pagine l’autrice è riuscita a condensare davvero molte emozioni.
La storia di Brandon e Declan non è tutta rose e fiori anzi… Autumn è riuscita a equilibrare bene la parte romance con quella angst, creando in poche pagine un piccolo capolavoro dalle mille sfaccettature che ritroviamo anche nei suoi protagonisti.

Ho apprezzato come l’autrice è riuscita a trattare il tema  dell’amore come accettazione di ogni parte di se e di coloro che ci stanno affianco senza riserve e dell’amore come compromesso.
Altra cosa che ho adorato è stata la possibilità di rivedere i protagonisti dei libri precedenti scoprendo come le loro storie si stanno evolvendo, ognuno di loro ha un pezzetto del mio cuore.

La trama e lo stile risultano  fluidi e scorrevoli, decisamente coinvolgenti tanto da permettermi di terminare il libro in pochissimo tempo.

Che dire sono un po’ triste a dover lasciare i ragazzi di questa serie che mi ha davvero rapito il cuore,  ma sicuramente la storia di Brandon/Lady Pinky Cat e Declan è un finale di serie davvero scoppiettante, se volete qualcosa di un po’ sofferto, che parla di amore, di compromesso e di accettazione senza riserve la loro storia è davvero quella giusta e vi catturerà il cuore.
Per me 4 stelline e mezzo

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4,5 stelle

Trama Tutto di te

Brandon Coleman è un rispettoso avvocato di giorno e la Drag Queen Lady Pinky Cat di notte.
Ormai quarantacinquenne, con un divorzio alle spalle e due figli adolescenti, l’uomo vorrebbe una relazione seria e qualcuno da amare e che lo ami in tutte le sue sfaccettature; ma la cosa è tutt’altro che facile.
Complice il matrimonio di Chester e Patrick, Brandon farà la conoscenza di un uomo che cambierà per sempre la sua vita, sconvolgendo il suo mondo e facendogli capire che non importa che sia “Brandon” o “Lady Pinky Cat”: quando qualcuno ti ama, accetta tutto di te, senza riserve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.