Recensione “Una sculacciata per Natale”

di L.A. Witt – Self publishing

Una sculacciata per Natale

TITOLO: Una sculacciata per Natale

AUTORE: L.A. Witt

CASA EDITRICE: Self publishing

PAGINE: 30

GENERE: Romance MM natalizio

SERIE: Stand Alone

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione di Marika S.

Nate e Stephen sono una coppia ben consolidata che si ama molto. Il primo ha una famiglia un po’ invadente, specialmente la madre, ipercritica nei suoi confronti e anche del suo compagno Stephen. Ma visto il Natale e la cena con la famiglia di Nate in arrivo, i due uomini si dirigono al centro commerciale per occuparsi dei regali. 

Stephen non è molto entusiasta, ma quando i suoi occhi si posano su quel bastone di zucchero lungo circa un metro, iniziano a frullargli in mente varie idee su come poterlo usare insieme al suo compagno. 

Sorrido anch’io appena prima che le nostre labbra si tocchino, e la sua approvazione mi fa scorrere un’ondata di calore nelle vene. «Ti amo,» sussurra Stephen. «Anch’io ti amo.»

Entrambi amanti dello stile di vita BDSM, si capiscono alla perfezione e l’attesa di un nuovo giochetto erotico non fa che elettrizzare Nate. Il Natale è giunto ed è arrivato il momento di affrontare l’interrogatorio dalla famiglia di Nate. Cosa sceglierà di fare quest’ultimo? Sopportare un’intera cena ricca di critiche da parte della madre, oppure sceglierà di ascoltare il proprio cuore?

Questa brevissima novella natalizia è davvero leggera, tenera e molto piccante. È una lettura veloce e fluida, con una scena erotica light BDSM, quindi adatta anche a tutti gli amanti delle storie ad alto contenuto erotico MM. I due uomini sono molto belli: innamorati, perfetti l’uno per l’altro e tanto sexy. Non mi sarebbe dispiaciuto leggere qualche paginetta in più. 

L.A. Witt ci delizia con questo breve scorcio della vita di Nate e Stephen che consiglio assolutamente per trascorrere un po’ di tempo in compagnia di una bella lettura. 

4 stelle per me! 

4 stelle nat

TRAMA Una sculacciata per Natale

Nate non ha affatto voglia di partecipare all’annuale cenone di Natale con i suoi parenti, durante il quale ignoreranno o insulteranno il suo compagno, nonché suo Dominatore.
Stephen cerca di distrarre Nate con la promessa, e la minaccia, di una sculacciata con un bastone di zucchero lungo un metro. Cosa si spezzerà prima: la determinazione di Nate o il bastone di zucchero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.