Recensione “Vorrei Solo Te per Natale”

di Kennedy Ryan – Edito da Newton Compton Editori

Data pub.: 11/12/2020

TITOLO: Vorrei Solo Te per Natale

AUTORE: Kennedy Ryan

CASA EDITRICE: Newton Compton Editori

SERIE: Shot series #4

GENERE: Contemporaneo Mf

PAGINE: 117

DATA PUBBLICAZIONE: 11 Dicembre 2020

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Review Tour di Vorrei Solo Te per Natale

Dolcezza, passione e angst sono il tratto comune della penna di Kennedy Ryan (non perdo mai un suo libro) con questa novella ci ha deliziato nuovamente con i suoi personaggi. La Shot series l’ho trovata bellissima ed anche questa volta sono rimasta soddisfatta anche se avrei amato un epilogo un po’ più particolareggiato.

MacKenzie e Avery si incontrano alla fine di una partita e l’approccio non è dei migliori, dieci anni dopo, ognuno con il proprio vissuto alle spalle, si ritrovano a lavorare insieme ma nessuno dei due ha dimenticato l’impatto del loro primo incontro.

La chimica tra i due è pazzesca e la loro storia d’amore è carica di sentimento anche se un qualcosa frena Avery nel lasciarsi andare a ciò che prova. La trama tratta dei temi delicati (come solo la Kennedy sa fare) e rende reali i sentimenti dei protagonisti.

Non siamo avversari. Penso che siamo nella stessa squadra. Penso che vogliamo la stessa cosa. È solo che lei ancora non lo sa.

La caratterizzazione dei personaggi è fantastica.. lui deciso e combattivo, lei fragile ma al contempo forte perché ciò che si porta dentro è un fardello molto pesante.

Ve lo consiglio assolutamente, perché questa autrice merita di essere letta.

4 stelline e mezzo per me

La serie shot è composta da:

  1. vorrei solo averti qui – link recensione
  2. Vorrei solo poterti odiare – link recensione 
    2.5 Hoops holiday (inedito in Italia)
  3. Vorrei solo fidarmi di te – link recensione
    3.5 Team player 2 : a sports Anthology (inedito in Italia)
  4. Vorrei solo per Natale

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4,5 stelle

Trama Vorrei Solo Te per Natale

MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi.
Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto.
O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?

Kennedy Ryan
è un’autrice bestseller di «USA Today» e vincitrice del prestigioso premio RITA. Ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo grazie alle sue eroine forti e coraggiose che, anche nei momenti di difficoltà, superano gli ostacoli con determinazione. È la fondatrice di un’associazione che si occupa di assistere le persone affette da autismo. Della Shot Series la Newton Compton ha pubblicato: Vorrei solo averti qui, Vorrei solo poterti odiare, Vorrei solo fidarmi di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.