Recensione ‘Will Pucking Ledger’

di Remi Fox – Edito da Dri Editore

TITOLO: Will Pucking Ledger

AUTORE: Remi Fox

CASA EDITRICE: Dri Editore

GENERE: Sport Romance FM 

SERIE: Fourteneeers Hockey Romance #1, autoconclusivo 

PAG: 253

DATA PUBBLICAZIONE: 6 febbraio 2024

LINK ACQUISTO

Recensione di Manu di Will Pucking Ledger

Grazie a Dri Editore conosciamo una nuova penna con degli sport romance che si preannunciano molto interessanti. Vi presento la prima coppia: Addie e Will. 

Addie è la giovane addetta stampa junior che va a lavorare per la nota squadra di hockey Fourteneers sotto la guida di Kerry, una delle più importanti donne del settore.

Il suo primo incontro con il capitano della squadra non è dei migliori, inoltre la sua fama di dongiovanni lo precede. Senza contare che la stessa Kerry mette in guardia Addie sulla pericolosità di Will la Leggenda. Come se ciò non bastasse avere una relazione con un giocatore è contrario alla politica aziendale.

Tra una partita e uno scandalo, uno sguardo bramoso e un week end lontani da occhi indiscreti, i due si ritroveranno molto più legati di quanto vorrebbero, devono solo trovare il modo di capire se ne vale la pena.

Non ho visto Will per tutta la settimana. La squadra ha fatto gli straordinari per prepararsi alla partita e anch’io sono stata impegnata con il lavoro. Sono perfino riuscita a evitare qualsiasi frustrante incidente nel parcheggio con quell’uomo. Ne sono felice. So che è meglio così ma, odio ammetterlo, una parte di me è un po’ delusa. Non so cosa ci sia in Will, ma mi mette sempre in agitazione, seppur un’agitazione positiva… be’ quasi sempre positiva. Nonostante i miei sforzi, dopo il quasi bacio all’evento non sono riuscita a togliermelo dalla testa. Sapeva cosa stava facendo quando mi si è avvicinato in quel modo. 

Ammetto che Will all’inizio non mi è apparso troppo simpatico, al contrario sbruffone, arrogante, pieno di se’, anche troppo. Per non parlare del fatto che non si fa problemi a portarsi a letto quante più donne possibile, mettendo sempre in crisi chi dovrebbe gestirgli l’immagine pubblica.

Addie arriva piena di buone intenzioni e con lei è facile empatizzare, è sincera, gentile, disponibile, giovane e volenterosa.  Certo il lettore sa che ci metterà un attimo a cambiare idea sul tipo difficile che lei non vuole tra i piedi, conosce la sua fama e ha modo di rimanerne travolta, ma si perdona.

Due personaggi ben caratterizzati, una storia scorrevole tra passione ed emozioni. Ammetto che alcune trovate non mi hanno stupita, infatti che se leggi romanzi rosa da un po’ il colpo di scena te lo aspetti proprio. Resta comunque un libro godibile con cui passare qualche ora in relax.

Se cercate uno sport romance, scandali, inganni, due personaggi che si fanno amare e poco dramma, è sicuramente la storia che fa per voi. Peccato per il finale un po’ affrettato, aspetto comunque il prossimo e come sempre ringrazio la CE per la copia arc.

Quattro stelle

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Will Pucking Ledger

  • Forbidden
  • Forced Proximity
  • Sport

«Il capo ci ucciderebbe se sapesse di noi.»
«E questo non fa che aumentare la tentazione.»

Gli appassionati di hockey mi chiamano Leggenda per le mie abilità sul ghiaccio. 
Le donne lo fanno per ragioni completamente diverse.
Il mio motto è sempre stato “più donne ci sono, meglio è”. O almeno lo era fino all’arrivo di Addie West.
Addison è diversa. È intelligente, incredibilmente sexy e non ha paura di tenermi testa.
Oh, ho già detto che è la mia nuova addetta stampa e, quindi, completamente off-limits?

***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.