IMAGO

TITOLO : Imago

AUTORE: N.R: Walker

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

PAGINE: 176

SERIE/AUTOC.: Imago Vol. 1

GENERE: Contemporaneo MM

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

LINK ACQUISTO

Recensione Imago di N.R. Walker

Finalmente è arrivato in Italia Imago di N.R. Walker, Crossover di Cuore di terra rossa, rincontreremo Charlie e Travis nel terzo libro di questa serie e non vedo l’ora.
L’autrice ci regala sempre personaggi accattivanti e trame originali, anche questo libro non ha disatteso le aspettative.

Jack, guardia forestale dei parchi della Tasmania, è un marcantonio alto 1,90, sorriso da infarto, sensibile, acuto, sexy, amante della natura e romantico.
Lawson è un nerd lepidotterologo , timido, fissato con i cravattini, quoziente intellettivo superiore alla media, sfrontato, privo di ogni talento sociale e incapace di sostenere una conversazione, il colpo di fulmine per lui è dirompente.

Impossibile non innamorarsi dei protagonisti di questo libro, grazie a un incontro fortuito in aereo e la ricerca di una farfalla che “non esiste” ci immergiamo in una storia d’amore avvolgente e romantica, senza mai cadere nello smielato.
Una serie di appuntamenti, uno più perfetto dell’altro, accompagnano il lettore nel conoscere i protagonisti e nel tifare per la loro storia d’amore.

È un libro che ti scalda il cuore, privo di angst, scritto e tradotto divinamente.
Sono certa che i seguiti mi daranno tanta soddisfazione.

TRAMA

Lawson Gale, geniale lepidotterologo introverso e nerd, è un esperto di farfalle. Si trova in una piccola cittadina della Tasmania a cercare, per conto di un vecchio professore, una specie sfuggente che potrebbe anche non esistere.

La guardia forestale Jack Brighton è un tipo normalissimo che ama la sua vita nella sonnolenta cittadina di Scottsdale. Tra la sua Border collie, Rosemary, il lavoro e qualche buon amico, ha quanto gli basta per non sentirsi solo.

Ma poi conosce Lawson, e capisce di aver incontrato una persona speciale. Catturare farfalle è più interessante di quanto pensasse. A volte le creature più sfuggenti indossano cravattini e a volte non si possono catturare affatto.

In poco tempo, Lawson scopre che ci sono farfalle che non puoi studiare sui libri. Esistono solo in un tocco, in un bacio, in un sorriso. Deve soltanto decidersi a lasciare la presa così potranno volare.
Imago è la storia di due persone che trovano l’amore, cravattini e farfalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.