Recensione “Charmer”

di Kayley Loring – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Charmer

AUTORE: Kayley Loring

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni 

GENERE: Romance FM contemporaneo, 

autoconclusivo

SERIE: Name in Lights #2

PAG: 316

DATA PUBBLICAZIONE: 24 marzo 2023

LINK ACQUISTO

Recensione di Manu di Charmer

Con Triskell arriva anche il secondo volume della Loring.
Nico è un cantante che rimane molto colpito dalla bella Kat, la cameriera del locale dove lui va spesso a mangiare e a scrivere testi delle canzoni sul suo fedele taccuino.

Kat è una donna che sa quello che vuole ed è tutta concentrata sul piccolo Tate, il figlioletto che è tutta la sua vita. Essere madre single non è la cosa migliore per lei ma lo fa con determinazione e volontà, soprattutto evita quelli come Nico che hanno una lunga fila di conquiste.

Ma il giovane è un tipo ostinato, con calma e pazienza riesce a scalfire un po’ la sua corazza. Nel momento in cui scopre perché Kat è così poco incline ad una relazione, fa una cosa spiazzante che la convince a dargli una chance nonostante tutto.

Con l’indice le faccio segno di avvicinarsi, mi sporgo e le sussurro all’orecchio: «L’ho assaporato sulla tua lingua.» Mi allontano per prendere la bottiglia di Nolet’s Silver Dry Gin da uno scaffale ben fornito e, quando mi giro di nuovo verso di lei, la becco a mordersi il labbro con occhi chiusi. «Quanto hai bevuto finora?»
Kat solleva le palpebre. «Perché?»
«Sto cercando di decidere quanto alcol aggiungere. Non voglio che tu sia troppo ubriaca.»

Due personaggi che mi sono piaciuti abbastanza, lei una donna concentrata sul figlio piuttosto che su una relazione, si adatta a fare la cameriera nonostante la grande passione e bravura nel campo della fotografia.

Lui un giovane che ha le idee chiare, pronto a tutto pur di avere Kat, stabilisce un bel legamene con il figlioletto e forse il modo migliore per convincere la mamma che lui merita una possibilità.
Molto carina la parte in tour, le scenette tra di loro, la presenza degli amici incontrati nel primo volume, il contorno e i personaggi secondari fanno la differenza.

Il mio voto si abbassa un po’ solamente per l’atteggiamento dei due protagonisti che sembrano due teenager con gli ormoni impazziti, capisco l’attrazione ma i riferimenti continui al sesso onestamente mi hanno stancato.
Se cercate una lettura leggera, con una storia simpatica e due personaggi molto passionali, è sicuramente la storia che fa per voi.
Tre stelle e mezzo.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Charmer


Nico
Lei mi serve il caffè a notte tarda, quando vengo qui per scrivere i testi delle mie canzoni, ma non è verso la caffeina che ho sviluppato una dipendenza.
C’è chimica, tra noi due, ma a quanto pare è l’unica donna in città a essere immune al mio incanto.
Quando arriva il momento di partire per un tour che attraversa tutto il Paese, non riesco a immaginare di non vederla per mesi interi. E così le offro un lavoro affinché viaggi insieme a me.

Kat
Lo sanno tutti qui a Los Angeles che Nico Todd ci sa fare sia con le canzoni che con le donne.
Quello che non sa lui, invece, è che amerei permettergli di provarci con me.
Ma la mia vita può orbitare attorno a un solo dolcissimo ragazzo:
il bambino di sei anni con cui vivo.
Immaginatevi la mia sorpresa quando Nico viene a sapere di mio figlio e mi propone di portarlo, insieme anche a mia madre, in tour per tutto il Paese.
E immaginatevi la sorpresa di Nico quando si rende conto che è mio figlio il più grande incantatore di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.