Recensione “Classified”

di Ella Frank & Brooke Blaine – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Classified

AUTORE: Ella Frank & Brooke Blaine

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Contemporary Romance MM

SERIE: The Elite Vol. 3

PAGINE:206

DATA USCITA: 01 agosto 2022

LINK ACQUISTO

recensione a cura di silvia m.

Recensione di Classified

Eravamo rimasti immersi in un momento molto importante nella vita dei due protagonisti: il coming out. Se poi viene fatto davanti a tutti i conoscenti, ufficiali e al temutissimo padre di Pantera, beh la situazione è ancora più spinosa. 

Pantera è ben deciso a stare con Solo, ma allora perché non hanno ancora parlato del loro futuro? E come faranno se verranno separati? 

Ultimo volume della trilogia, Classified mi ha fatto sudare. Solo è una persona avventata, impulsiva e, quando si parla di Pantera, anche insicuro. Una parola di troppo e tutto sembra andare all’aria. L’avrei picchiato!! Pantera invece ha svelato un lato molto romantico decisamente inaspettato. 

Pantera e Solo sono un magnifico duo, sia come piloti  che come coppia, sono costantemente in sintonia. Un vero e proprio spettacolo. 

Mi è piaciuta molto la trama, anche se la conclusione è forse un po’ troppo “facile”, ma è stata una bella e sensuale coccola. Consigliata la serie se cercate piloti sexy, tosti ma che, al momento giusto, amano in modo totale. 

4 stelle 

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Classified

Sotto il torrido sole della California, gli animi si infiammano e i desideri si accendono, nell’ultimo volume della serie The Elite. 

Nel capitolo conclusivo della storia di Solo e Pantera, Classified, la passione è sempre più intensa e i due piloti, mentre competono per diventare il numero uno, non possono più resistere all’attrazione reciproca.

Le settimane nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo stanno per terminare e ciò che lega Solo e Pantera ormai è davvero solo desiderio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.