Recensione ”Dammi solo un istante”

di Sara Purpura – Edito da Mondadori

TITOLO: Dammi solo un istante

AUTORE: Sara Purpura

CASA EDITRICE: Mondadori

GENERE: New Adult

SERIE: La storia di Liam e Bre vol 1

PAGINE: 276

DATA PUBBLICAZIONE: 8 marzo 2022

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Dammi solo un istante

Sara Purpura mi aveva fatta innamorare di Des e Anais, e descrivervi la mia felicità del ritrovarli in questo libro non mi è possibile.
Bre, migliore amica di Anais, tiene tutti a distanza, non si permette di credere all’amore e ha un unico obiettivo: prendersi cura di sua madre.

Liam, migliore amico e collega di Des, vive e respira football, dopo che la sua famiglia è andata in pezzi ha un unico obiettivo: sfondare e diventare un professionista.

Entrambi hanno dei sogni, ognuno di loro in modo diverso seppur desiderano la stessa cosa: l’amore.

Playboy lui, riservata lei.
Entrambi si desiderano ma Bre conscia della fama che lo precede lo allontana.

Paura, solitudine, dedizione, sentimento, amicizia, amore. Queste sono solo alcune delle emozioni che ho provato leggendo questo libro.

Uno slowburn con una carica sensuale pazzesca, sono arrivata alla fine con il cuore in gola e avendo un unico desiderio: avere tra le mie mani il secondo volume.
Non temete, non dovremo aspettare molto.

Lo stile della Purpura è eccezionale ed impeccabile, anni fa lessi un suo libro in self e tempo dopo fu contrattualizzato dalla Mondadori.
Ma non avevo dubbi, era una storia pazzesca e questo ne è il suo spin off.

5 stelline per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Dammi solo un istante

Prendo un profondo respiro, cercando di allentare l’irrequietezza. Non sono mai scappata da nessuno in vita mia. A un certo punto ho semplicemente imparato a non avvicinarmi troppo alle persone. Ma mentre penso a un modo per gestire la situazione, Liam continua a fissarmi: i suoi occhi addosso mi fanno sentire come se bruciassi.

Liam Thompson e Breanna Stevens. A un primo sguardo, sembrerebbero non esserci due persone più diverse tra loro. Liam è il campione della squadra universitaria di football, gli piacciono le ragazze, il sesso, l’alcol e il divertimento. Breanna è una ragazza molto bella che sembra fare di tutto per passare inosservata. È spesso più diretta del necessario e di certo fin troppo cinica per la sua età. Lui è uno dei migliori amici di Desmond Ward, lei l’amica più cara di Anais Kerper – i protagonisti della trilogia “La storia di Des e Ana” -, e per questo sono “costretti” a frequentarsi.

Tra loro esiste una chimica fortissima, eppure entrambi cercano di negarla. Per Liam lasciare che una ragazza diventi la sua ossessione significa distogliere l’attenzione dall’obiettivo di una convocazione nella National Football League. Per Bre, invece, abbandonarsi al brivido che la sconquassa ogni volta che si ritrova vicino a lui, vorrebbe dire concedergli di scalfire il muro che si è costruita intorno per sopravvivere alla situazione familiare di cui è prigioniera. Ma, si sa, per alcune persone l’amore talvolta fa giri un po’ più lunghi prima di chiudere il cerchio. E, quando la passione brucia così prepotentemente come tra Liam e Bre, opporsi diventa un’impresa impossibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.