Recensione ‘Snow on the beach’

di Gaia Fiorda – Edito da PubMe

TITOLO: Snow on the beach

AUTORE: Gaia Fiorda

CASA EDITRICE: PubMe

GENERE: Sport Romance FM 

SERIE: Family Dixon Series 

PAGINE: 392

DATA USCITA:  20 marzo 2024

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione di Tatiana di Snow on the beach

Savannah studia e fa parte della squadra di nuoto della sua università. 

Da poco è riuscita a passare a un team superiore dove c’è anche Kaden. 

Kaden è un nuotatore da molti anni ed è un vero talento. 

Si sono incontrati a una festa e hanno passato insieme una sola notte. 

La mattina seguente una parola detta male ha rovinato la notte che hanno vissuto. Da quel momento si sono persi di vista fino a quando la  migliore amica di Savannah non decide di presentarle il suo nuovo ragazzo: Kaden. 

L’antipatia della ragazza nei confronti del ragazzo è palese ma, per amore della sua amica, decide di non dire niente della loro avventura e cercare di non litigare con lui. 

Savannah andrà in un istituto a Parigi dove migliorerà il suo stile e il suo tempo. 

Una volta rientrata all’università scoprirà che tra la sua amica e Kaden la storia è finita e questa le chiede di non parlare con lui in nome della loro amicizia. 

La promessa fatta però viene infranta nel momento in cui il ragazzo decide di allenare Savannah per poter avere l’opportunità di partecipare a delle gare dove solo due persone rappresenteranno l’università. 

Entrambi non hanno dimenticato quella notte e l’attenzione è forte.. Riusciranno a mantenere le distanze e fare finta di niente? 

Uno sport romance dove il nuoto è il protagonista insieme ai due ragazzi. 

L’infanzia di Savannah non è stata rosa e fiori, è passata da diverse famiglie adottive prima di trovare i suoi nuovi genitori e due fratelli. 

La storia è molto interessante l’unica pecca forse è la lunghezza del romanzo in quanto alcuni momenti si prolungano distraendo un po’ durante la lettura. 

Kaden e Savannah sono molto diversi e simili allo stesso tempo, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. 

Nel romanzo troviamo un mix di sentimenti tra cui invidia, amicizia, amore, gelosia e determinazione. 

Un romanzo consigliato a chi ama i generi young adult e hate to love.

Ringrazio l’autrice per la copia arc. 

4 stelle

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Snow on the beach

“Pensavo di averti dimenticata, ma quando ti ho rivista, non riuscivo a pensare ad altro, se non a volerti di nuovo”.

Savannah Dixon ha un solo sogno: diventare una campionessa di nuoto. Il problema? Non è abbastanza brava. Perciò, quando viene presa nella scuola di formazione più famosa di Parigi, parte senza pensarci due volte.
Tutto sembra andare alla perfezione, finché la sua migliore amica non vuole presentarle il nuovo fidanzato: Kaden Butler.

Kaden è il sogno di ogni ragazza del campus, nuotatore tanto talentuoso quanto scontroso. Figlio della dirigente di Princeton, ha sempre avuto tutto servito su un piatto d’argento, non accetta un no come risposta. Lo sa bene Savannah che, anche se solo per una notte, mesi e mesi prima, ci era cascata. Eppure, decide di non dire niente ad Abigail, in fondo entro un anno sarebbe ripartita e avrebbe lasciato il passato alle spalle.

Ma le cose, si sa, non vanno sempre come le abbiamo programmate, e per partecipare alla Competizione di nuoto più importante degli Stati Uniti, Savannah è costretta ad accettare nientemeno che l’aiuto di Kaden in persona, finendo per tradire l’amicizia con Abigail.
Per Savannah e Kaden il tempo è un feroce aguzzino, presto si ritroveranno costretti a compiere la più difficile delle scelte: costruire il loro amore o seguire le rispettive ambizioni a qualsiasi costo, anche quello di perdersi. Forse per sempre.

FINALMENTE ON-LINE IL PRIMO VOLUME AUTOCONCLUSIVO DELLA “FAMILY DIXON SERIES” DI GAIA FIORDA, SI INIZIA CON “SAVANNAH” E L’EMOZIONANTE “SNOW ON THE BEACH”… E VOI, SIETE PRONTI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.