Recensione ‘Gli stregoni ti soddisfano sempre’

di Louisa Masters – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Gli stregoni ti soddisfano sempre

AUTORE: Louisa Masters

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance Paranormal MM

SERIE: Hidden Species # 4

PAGINE: 264

DATA USCITA: 25 agosto 2023

LINK ACQUISTO

recensione silvia m.

Recensione Gli stregoni ti soddisfano sempre 

La prima volta che Caolan ha posato gli occhi su David gli ha dichiarato subito amore eterno (vedi volume precedente). David è rimasto un po’ scioccato dalla cosa, ma soprattutto è diffidente. Come può essere affidabile un elfo così fatuo? Questo atteggiamento gli ricorda due persone della sua vita molto frivole e superficiali: i suoi genitori. Perciò per lui la cosa è inaccettabile. Riuscirà Caolan a far capire a David la sincerità del suo cuore e la bontà del suo animo? 

In generale questa è una serie molto leggera, divertente e sexy. Ho apprezzato la dolcezza di Caolan e la sua pazienza. Bello il loro rapporto di reciproco sostegno, il calore e la fiducia in ogni loro gesto. Simpaticissime le scenette con gli altri amici e soprattutto con Alistair la risata è assicurata. 

In questo volume abbiamo anche la conclusione delle vicende iniziate nel primo e ne sono stata contenta. 

Come sempre consiglio la lettura di questa serie, ricordando che, anche se sono autoconclusive le storie d’amore, c’è una sottotrama che riguarda i volumi e perciò è fondamentale leggerli tutti e in sequenza. 

4 stelle per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Gli stregoni ti soddisfano sempre 

Solo perché amo l’organizzazione e lo studio non vuol dire che non sia il bastardo più duro che sia mai esistito.

Il mondo mi vede come il caro, vecchio, noioso, affidabile David. Non mi dispiace. So tante cose e sono ben organizzato. E avendo visto con i miei occhi che danni possa provocare una vita poco organizzata, preferisco continuare con le mie liste e sentirmi apostrofato come secchione.
Quando un elfo sexy mi dichiara tutta la sua adorazione e inizia a corteggiarmi, però, le cose si complicano. Come mi devo comportare?

Forse nascondermi è la soluzione ideale. Non è semplice, però, visto che Caolan e io dovremmo lavorare insieme. Per non menzionare quanto sia difficile resistergli: è dolce, intelligente e incredibilmente bello. Vede in me qualcosa che nessun altro riesce a vedere. Sarebbe così sbagliato cedere alla tentazione?

Il problema è che non posso dare priorità alla mia vita personale, al momento. I nostri nemici sono pronti all’attacco e se non li fermiamo potrebbero provocare la fine del mondo. Devo focalizzarmi su quello, non sul lasciare che Caolan mi dimostri i benefici della spontaneità. Giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.