Recensione “Il prezzo della vittoria”

di Charlie Cochet – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Il prezzo della vittoria

AUTORE: Charlie Cochet

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Paranormal romance MM

SERIE: Tin#1

PAGINE: 250

DATA PUBBLICAZIONE: 15 agosto 2022

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Il prezzo della vittoria

Da grande amante dei Thirds non potevo esimermi dal buttarmi a capofitto in questa nuova avventura targata Charlie Cochet.

Faccio una piccola premessa, consiglio la lettura della serie madre in quanto in questo volume sono presenti tutte le coppie ed iniziando da Il Prezzo Della Vittoria riscontrereste grandi spoiler.

Ho trovato questa lettura adrenalinica, degna degli albori dei primi libri Thirds.
Il Tin è un corpo speciale per soli teriani, abbiamo lasciato Dex nel pieno della sua mutazione con suo marito Sloane che lo supporta con grande amore.
Una nuova avventura vede protagonista i nostri beniamini e posso assicurarvi che seppur brevemente ritroverete proprio tutti.

Scene cariche di suspense faranno da sfondo ad una trama che sicuramente evolverà nei futuri libri, mi sono emozionata ed appassionata tantissimo.

La caratterizzazione dei personaggi è pazzesca, ho ritrovato la grande famiglia che avevo lasciato.

Le scene di passione non sono molte, ma quelle che ci sono solo ad alto tasso di erotismo.

Che dirvi, sono a dir poco entusiasta per questo spin off, mi permetto di aggiungere che se vi fa piacere, trovate una piccola video recensione sul canale tik tok.

Ottima la traduzione e la cura del testo.

5 stelline per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Il prezzo della vittoria

Nome in codice: Caos.
Dexter J. Daley, ex agente dei THIRDS e ora agente del TIN, è una leggenda. Vi basterà chiederglielo, ve lo dirà. Caos non è tanto un nome in codice quanto il suo modo di essere. Ha passato gli ultimi quattro anni a togliere di mezzo cattivi per conto del Network dell’Intelligence Teriana. Cavolo, il suo secondo nome è letteralmente Justice, giustizia. Però una nuova missione lo porta faccia a faccia con un tipo di mostro diverso, dotato di un’arma che può alterare il corso della storia. Il fallimento non è contemplato, ma mentre l’incarico si trasforma da pericoloso in mortale, Dex si trova di fronte a una forza molto più spaventosa, e stavolta non c’è via di scampo.

Nome in codice: Atlas
Come ex caposquadra della Destructive Delta e ora agente del TIN, Sloane Daley sa cosa si prova a portare il peso del mondo sulle proprie spalle. Sa anche che lui e suo marito, Dex, possono superare qualsiasi cosa, a prescindere dalla sfida che si trovano ad affrontare. Ma quando la loro ultima missione prende una piega personale, Sloane è costretto a confrontarsi proprio con ciò che lo ha creato. Ripercorrere un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle è l’ultimo dei suoi problemi, perché la minaccia più grossa che sta per incontrare… è suo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.