Recensione “Posizioni inaspettate”

di Nora Phoenix – Self Publishing

Posizioni inaspettate

TITOLO: Posizioni inaspettate

AUTORE: Nora Phoenix

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance Contemporaneo M/M, Age Gap, Light BDSM

SERIE: Stand Alone

PAG: 289

DATA PUBBLICAZIONE: 1 Ottobre 2021

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione Posizioni inaspettate

Quentin ha appena affrontato un lungo viaggio dalla California per raggiungere Northern Lake, quando la sua auto in panne lo obbliga a soggiornare a Frostville, un paese lungo la strada.

Dopo aver chiamato il carro attrezzi e appurato che per la sua macchina non c’è più nulla da fare, si rivolge a Mac, lo sfasciacarrozze della cittadina. In un primo momento, Quentin pensa che Mac sia minaccioso e spaventoso a causa del suo aspetto enorme, muscoloso e tatuato, eppur così sexy e affascinante.

Alzò gli occhi per incontrare quelli di Mac. L’uomo aveva degli affascinanti occhi marroni, da cucciolo, che abbassavano significativamente il suo livello di minacciosità, ma quante persone riuscivano a spingersi oltre quella prima impressione così intimidatoria? Non si poteva negare che quell’uomo fosse fottutamente sexy, ma il gay-radar di Quentin non aveva captato nemmeno il benché minimo ronzio, quindi il tipo doveva per forza essere etero.

Con una forte tempesta di neve in arrivo e senza un luogo in cui poter stare, in soccorso di Quentin arriva Mac, a cui propone di stare a casa sua. Il nostro Quentin ha notato molte cose in quel breve tempo in città, soprattutto il modo in cui le persone si rivolgono a Mac o come si comportano nei suoi confronti. Eppure, a Quentin inspira fiducia e non esita un solo istante ad accettare il suo invito a rimanere da lui.

Quentin ridusse la distanza che li separava, rimanendo a pochi centimetri, mentre i loro respiri si mescolavano tra i fiocchi di neve. Piccoli granelli bianchi si attaccarono alle sue lunghe ciglia, e lo stomaco di Mac fece un’altra giravolta. Era così dannatamente bello, come qualcosa di prezioso e fragile che avrebbe voluto custodire per il resto della sua vita.

Una convivenza fra due uomini che sembrano essere agli antipodi, ma che in realtà si completano perfettamente. Riusciranno ad avere un lieto fine? Oppure il loro passato li sotterrerà, cancellando ogni speranza di un futuro insieme?

Da quando ho visto fra le nuove uscite Posizioni inaspettate di Nora Phoenix ero molto curiosa di leggerlo, soprattutto dopo aver notato che era un Age Gap, genere che adoro. Di solito trovo questa autrice una garanzia, i suoi romance sono spesso tanto romantici e dolci, ma anche erotici e senza grossi scossoni.In questo libro, invece, vi ho trovato una giusta dose di angst e tenerezza.

I due protagonisti sono davvero splendidi insieme, si combaciano alla perfezione. La loro relazione, nonostante sia Instant-love, è davvero bella e la loro maturazione come individui e come coppia è ben fatta.

Ora che aveva incontrato Quentin e aveva scoperto emozioni e desideri che non aveva mai saputo di poter provare, tutto aveva molto più senso. E sì, amava le coccole, ma non importava più: rilassarsi sul divano con Quentin, ascoltare la sua voce roca che leggeva Harry Potter mentre una mano continuava ad accarezzare i capelli di Mac era stata una delle migliori esperienze della sua vita. Forse addirittura la migliore.

Quentin è un giovane uomo dal carattere peperino e determinato, mentre Mac è un gigante dal cuore buono con tanto amore da donare. Ho amato quest’ultimo: il suo dolore, la sua tristezza e senso di solitudine mi sono entrati sotto pelle e ne ho sentito ogni sfumatura. La cattiveria delle persone, la loro arroganza e pregiudizi mi hanno fatta davvero infuriare. Il suo passato è pesante, tanto da influenzare il suo presente.

Gli unici due appunti che vorrei fare riguardano: l’editing, in cui ho trovato qualche refuso. Infine, personalmente, avrei alleggerito alcune parti che sembrano rendere la storia un po’ più lunga e articolata. Nonostante ciò, Posizioni inaspettate è un Gay Romance dolce, piccante e romantico che vi farà sognare ad occhi aperti, sperare e incuriosire. Consigliato.

4 stelline per me!

4 stelle

Trama Posizioni inaspettate

Mac è grosso il doppio di lui e molto più grande, ma lascerà che Quentin prenda il comando?

Quentin sta cercando… qualcosa.

Rispetto.

Risposte.

La sua identità.

Soprattutto sta cercando un uomo che lo lasci essere al comando, nonostante sembri un elfo.

Ma tutto ciò dovrà aspettare, perché adesso sta cercando un rifugio dopo essere rimasto bloccato nel bel mezzo del nulla nello stato di New York, con un’enorme tempesta di neve in arrivo. Trova un’accoglienza inaspettata in Mac, un uomo che sembra essere odiato da tutta la città. Mac ha dei segreti… così come Quentin.

Le scintille volano tra loro, ma potranno condurre verso qualcosa di più quando Mac è grosso il doppio di lui, decisamente più grande e praticamente vergine… e quando Mac non può andarsene e non c’è modo che Quentin resti?

Posizioni inaspettate è un sensuale contemporary gay romance con age gap, un pizzico di kink, molta neve, un gigante gentile e un ragazzo autoritario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.