Recensione “Pretty Scary Secret”

di Maggie Solomon & L.R. Jackson – Self Publishing

Data pub.: 30/10/2020

TITOLO: Pretty Scary Secret

AUTORE: Maggie Solomon & L.R. Jackson

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Contemporaneo MM

SERIE: Stand Alone

PAG: 156

DATA PUBBLICAZIONE: 30 ottobre 2020

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione in anteprima di Pretty Scary Secret

Siete pronti per la notte più paurosa di tutte? Sto parlando di Halloween! Streghe, mostri, vampiri, fantasmi e fatine… 

Toby è uno studente di chimica che, per la serata più tetra dell’anno, ha scelto di vestirsi da angelo per partecipare alla festa organizzata dal suo migliore amico Marcus.

Dopo aver bevuto litri e litri di birra, tra i compagni di università iniziano le scommesse: una gita al cimitero? Una corsa a nascondersi dopo aver suonato a un campanello?

Oh no, troppo semplice così. Toby non si tira indietro da nessuna sfida, soprattutto quando si tratta di dimostrare quanto vale al ragazzo che vorrebbe tanto portare nel suo letto. Così, viene posta sul tavolo la sfida di entrare a casa Hansen, in cui un tempo viveva il famigerato Serial Killer “lo Strangolatore di Ashton”, e provare di esserci stato trafugando un oggetto. 

Nel torpore della stanza, gonfio di birra e con le palle puntate verso Trevor, l’idea della casa di un serial killer gli era sembrata un concetto lontano, mai veramente concreto.

Quindi, intontito dall’alcool e dall’orgoglio di voler conquistare Trevor, Toby accetta questa sfida spaventosa e terrificante. Munito di torcia, il ragazzo si avvicina cautamente all’ingresso e spera che all’interno di quell’enorme abitazione diroccata e paurosa non ci sia nessuno. Siete pronti ad aprire la porta e scoprire che misteri cela al suo interno casa Hansen? Tenetevi pronti, perché, come Toby sta per scoprire, niente sarà più come prima… 

Pretty scary secret è stato per me una bellissima sorpresa! Appena letto la sinossi, ne sono rimasta subito affascinata e non vedevo l’ora di poterlo leggere. La lettura scorre molto piacevole, fluida e rilassante; spinge il lettore a immergersi nella narrazione per scoprire cosa accadrà, capitolo dopo capitolo. 

La storia è anche molto dolce e tenera, ho provato un tanta empatia verso i protagonisti principali, ma anche tanta tristezza e rabbia per la crudeltà umana. Questo romanzo contiene anche quel tocco tetro e oscuro, tipico dell’atmosfera di Halloween, che incuriosisce e tiene sulle spine. 

“Le persone hanno paura di quello che non conoscono. Guarda Marcus! Da bambino gli hanno insegnato che questa casa era spaventosa, eppure adesso è nel tuo salotto, probabilmente con la lingua ficcata nella gola di Kathy. Se questo non è sentirsi a proprio agio…!”

Ho amato tantissimo perdermi fra le pagine di questo libro, che ho letto davvero tutto d’un fiato. Personalmente, penso sia uno dei romanzi più belli che ho letto quest’anno. 

In brevissimo tempo mi sono affezionata  ai due protagonisti e, giunta all’epilogo, non avrei voluto separarmene. Mi ha spezzato il cuore leggere come il passato, i pregiudizi e le origini familiari possano influenzare così tanto la vita di una persona sensibile e dolce, fino a renderla reclusa di quattro mura per paura del giudizio delle persone e di crimini commessi da altri. 

Gli ci era voluta meno di una notte per capire quanto quel ragazzo gli piacesse, ma fu lì, di fronte al fuoco, […], che capì di non poter più fare a meno di lui.

Pretty scary secret è una storia bella e passionale, che racconta la nascita di un amore profondo e puro, come solo due anime gemelle possono trovare. Sicuramente un libro consigliatissimo a chiunque voglia immergersi per qualche ora in un racconto splendido, ben delineato e scritto in modo eccellente. Essendo una grande amanti di storie fluff, dolci e ricche di amore, ne ho apprezzato ogni singolo secondo. 

Ed ora, non mi resta che aspettare un prossimo romanzo comfort scritto dal duo tutto italiano L.R. Jackson & Maggie Solomon, alle quali faccio i miei complimenti.

5 stelline per me!

La copia ARC è stata gentilmente offerta dall’autrice

Trama Pretty Scary Secret

È la notte di Halloween, e Toby ha solo due obiettivi: andare alla festa del suo migliore amico e portarsi a letto il ragazzo che sogna da mesi. La serata però è un disastro, e dopo qualche birra di troppo qualcuno propone un gioco: entrare in Casa Hansen e rubare qualcosa. Nessuno osa farlo però, perché anche se sembrano abbandonate, quelle mura portano il nome del serial killer che in passato ha terrorizzato la città. 

Toby però accetta la sfida, e quella stessa notte varca da solo la soglia della casa. Ma quel posto non è disabitato come sembra, e dall’altra parte, ad aspettarlo, c’è qualcuno.

Chi si nasconde dietro le porte di Casa Hansen?

ROMANCE M/M CONTEMPORANEO, size gap, crossdressing.

WARNING: linguaggio esplicito, scene di sesso esplicite.

Autrici

Siamo una coppia di scrittrici il cui scopo nella vita è sopravvivere all’ennesimo mental breakdown. Dal 2018 scriviamo a quattro mani romanzi M/M, alcuni fluff, dolci e romance, altri dark, thriller, noir. Sperimentiamo con generi e temi diversi per non annoiarci mai.

I pen name L. R. Jackson e Maggie Solomon nascono per non far sapere alle nonne che scriviamo scene di sesso. L’hanno scoperto comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.