Recensione “Professor Daddy”

di Nora Phoenix – Edito da Self Publishing

Data pub.: 4/09/2021

Professor Daddy

TITOLO: Professor Daddy

AUTORE: Nora Phoenix

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance Contemporaneo M/M, BDSM, Age Gap

SERIE: Stand Alone

PAG: 207

DATA PUBBLICAZIONE: 4 Settembre 2021

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione Professor Daddy

Hagen è un professore universitario di storia militare, oltre ad essere un bell’uomo dai capelli sale e pepe, ma con un atteggiamento un po’ snob. Quando la sua attenzione viene catturata da Braxter, un suo studente non molto partecipe e disattento, Hagen continua a ripetere a se stesso che nulla può mai accadere con uno dei suoi alunni.

Per qualche strano motivo, Baxter cominciò a sentire le lacrime bruciargli gli occhi, ma mai avrebbe fatto vedere a questo arrogante pezzo di merda che lo aveva colpito nel segno. Quell’uomo non aveva idea di cosa stava passando, quanto difficile fosse lottare per riuscire a rimanere a galla. Era facile per lui giudicare, con la sua macchina figa, con una casa di certo bella, e gli esclusivi abiti di marca. […] No, non avrebbe dato nessuna spiegazione viste le circostanze, tantomeno si sarebbe difeso.

Braxter è un giovane di ventisette anni che si barcamena fra due lavori pur di rimanere a galla e terminare l’università. Nonostante l’attrazione che prova verso il suo professore di Storia, non può permettersi di farsi buttare fuori dal suo corso a causa dei suoi scarsi risultati. Sull’orlo della bancarotta, Braxter è costretto a cercare un nuovo lavoro per potersi pagare le tasse universitarie. Così si iscrive ad un’app di incontri a pagamento per le occasioni particolari.

Quando Hagen riceve per posta l’invito ad una raccolta fondi organizzata dal The Basement, il club BDSM che frequentava a Los Angeles, il professore vorrebbe parteciparvi, ma con un accompagnatore. Per uno scherzo del destino, Hagen organizza un incontro con un potenziale accompagnatore tramite un’app e a presentarsi all’appuntamento è proprio il suo studente Braxter. 

«Non posso ripagarla», disse piano Baxter, con voce appena percettibile. «Non ho più niente. Niente.» Hagen capì che non stavano solo parlando di denaro. «Va tutto bene, piccolo,» gli disse, e quel vezzeggiativo gli uscì dalle labbra come se fosse stato il modo in cui lo aveva sempre chiamato. «Lascia che mi prenda cura di te.» E in quel momento capì. Non voleva che Baxter lo servisse e si prendesse cura di lui, come CJ e Jake avevano fatto per lui. Loro erano stati i suoi ragazzi , i suoi sub, e lui era stato il loro Dom. […] Non voleva che Baxter si prendesse cura di lui. Era lui che voleva prendersi cura di Baxter. Non voleva essere il suo Dom. Voleva essere il suo Daddy.

Inizialmente scioccati dalla coincidenza, Hagen e Braxter proveranno a mettere da parte i loro trascorsi. Ma riusciranno a mantenere tutto su un piano strettamente professionale? Oppure si lasceranno travolgere dai sentimenti? 

Quando lessi la sinossi di Professor Daddy di Nora Phoenix ho pensato: devo assolutamente leggerlo! E devo dire di non essere per niente delusa. Questo Romance M/M è davvero molto dolce e romantico. Una scrittura fluida e piacevole che spinge il lettore a proseguire per scoprire i prossimi passi dei protagonisti. 

Ma Hagen non poteva negare la verità. Il suo cuore desiderava Baxter con ardore, non importava che fosse un suo studente. Hagen sapeva che resistere sarebbe stato inutile. Non ci avrebbe neanche provato. No, l’unica cosa che doveva fare era dimostrare a Baxter quanto sarebbero stati bene insieme.

Entrambi sono ben caratterizzati e con un bagaglio emotivo non indifferente. Ho apprezzato molto sia Hagen sia Braxter, anche se il primo all’inizio mi è sembrato davvero troppo arrogante e superficiale. Una volta appreso ciò che si nasconde dietro la facciata sicura di Braxter, però, Hagen si è sciolto proprio come la neve al sole e il suo cuore si è dimostrato grande. 

Insieme sono semplicemente stupendi, la loro storia è travolgente e, grazie alle dinamiche Daddy/Little, sono riuscita a gustarmi appieno la loro relazione e crescita come coppia. 

Se avete voglia di leggere un Gay Romance erotico con del BDSM e dinamiche Daddy/Little, ma anche tenero e passionale, Professor Daddy è il romanzo che fa per voi. Personalmente non vedo l’ora di leggere presto una nuova traduzione di Nora Phoenix.

Per me 5 stelline!

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice e traduttrice.

Trama Professor Daddy

Hagen non voleva essere il Dom di Baxter. Voleva essere il suo Daddy.

Il professore d’università Hagen St Croix ha chiuso con la vita da Dom da quando entrambi i suoi ragazzi precedenti lo hanno lasciato. Ma quando il club a cui apparteneva, e smesso di frequentare, organizza un evento, Hagen vuole andarci… ma non da solo. Si rivolge a una compagnia di appuntamenti a noleggio, ma resta scioccato nel trovarsi di fronte il suo studente sexy Baxter Lafelle, ed è ancora più sorpreso dai sentimenti che quel ragazzo gli suscita.

Quando la tragedia si abbatte su Baxter, Hagen capisce che non vuole essere il suo Dom. Vuole essere il suo Daddy… ma Baxter sarà d’accordo? E cosa succederà allo scadere del loro contratto?

Professor Daddy è un romance MM di lunghezza standard (73k parole), sexy e dolce che parla di daddy kink, differenza d’età, e con un bellissimo lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.