Recensioni ‘Dono del cielo’

di HJ Welch – Self publishing

TITOLO: Dono del cielo

AUTORE: HJ Welch

CASA EDITRICE: Self Publishing

TRADUZIONE: Mary Vitrano

GENERE: Sport romance MMM

SERIE: Paddle Creek #1

PAGINE: 210

DATA PUBBLICAZIONE: 20 giugno 2023

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di anya

Recensione di Dono del cielo

Da amante degli sport romance e delle threeshome non potevo farmi scappare questo gioiellino.

Seth e Marty sono due atleti, idolatrati da tutti.
Gabe è un nerd schivo e amante del football.. e quando per caso si ritrova ad avere a che fare con i suoi idoli non gli sembra vero.
Una storia semplice e piacevole, uniche pecche ma ammetto essere un mio limite: il Daddy kink e l’essere troppo melenso in alcuni punti.

Tra i protagonisti ho trovato una carica erotica esplosiva ma questo romanzo non è solo questo.. affronta anche temi come l’omofobia, il coming out ma anche la rinascita grazie all’amore.
Ho adorato la fissazione di Gabe sulla mitologia greca e l’epilogo poi .. amato.

Consiglio la lettura agli amanti del genere perché credetemi l’ho letto in un pomeriggio tanta era la curiosità sullo scoprire come i ragazzi ne sarebbero usciti dalla scommessa con il cattivo della scuola.

Non per ultimo come avrebbero fatto collimare le loro vite in una relazione poliamorosa.
Traduzione e cura del testo impeccabile.
4 stelline per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice

4 stelle

Trama Dono del cielo

Due atleti rivali. Un nerd adorabile. Una scommessa che cambia tutto.

SETH

Essere il capitano dei Paddle Creek Panthers è la mia vita. Di norma non mi preoccuperei per un peggioramento nei miei voti, tranne che questa volta potrebbe costarmi la possibilità di diventare un professionista… oltre al fatto che il ragazzo ricco della città ha scommesso che se non mi laureerò gli dovrò un favore gigantesco. Riuscirà Gabe, questa splendida matricola nerd, a salvare davvero la mia laurea e la mia reputazione? Tutto quello che so è che non appena ho posato gli occhi su di lui ho sentito che doveva essere mio. E non voglio condividerlo.

MARTY

Ho passato quasi quattro anni a cercare di farmi notare dal mio capitano, Seth. È un gran figo e sa come comandare chiunque, anche un tipo grosso come me. Per lui, però, sono solo il clown della squadra. Eppure, quando mi trascina con sé nella scommessa per la laurea, non c’è niente da ridere. Ma perché, però,quell’angioletto di Gabe non dovrebbe fare da tutor anche a me? A dirla tutta non vedo perché non possiamo condividerlo in ognimodo possibile. È chiaro che Seth sia predisposto naturalmente a essere un Daddy, mentre Gabe dà il meglio di sé quando riceve quel tipo di attenzioni; io… sono felice di essere un Daddy e anche di averne uno. Vinciamo tutti, giusto?

GABE

Chissà come, mi sono trovato davanti a un tizio la cui famiglia possiede praticamente tutta Paddle Creek, e in più ho messo a rischio la pelle per due dei migliori giocatori del college. Ora passiamo ogni giorno insieme, e mentre cerco di salvare i loro votiloro… non so se sono pazzo, ma è come se entrambi mi volessero. Non ho mai avuto un fidanzato. Non mi sono nemmeno dichiarato con i miei genitori invadenti. Come potrei scegliere tra loro? O si suppone debba farlo per forza, dal momento che entrambivogliono essere i miei Daddy? Tuttavia, quando la mia vita crolla a picco tocca a loro venire in mio soccorso. E se quello che ho conquesti uomini che sembrano dèi non fosse solo un flirt?

Dono del cielo è una bollente storia d’amore MMM standalone. È il primo libro della serie Paddle Creek College, dove sono sempre i più tranquilli a mettersi nei migliori guai possibili. In questo romanzo troverete un ragazzo nerd che fa da tutor a due atleti sexy, due atleti sexy che fanno da tutor al nerd in un modocompletamente diverso, un orsetto lavatore dal cuore d’oro, un gelato sundae in versione umana, una “maledizione” per vendetta e un lieto fine garantito senza alcun tipo di cliffhanger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.