Four & Ever

di B.B Reid – Always Publishing Editore – data pub: 24/10/2019

FOUR & EVER
FOUR& EVER

TITOLO: Four & Ever

AUTORE: B.B Reid

CASA EDITRICE: Always Publishing

PAGINE: 387

SERIE: Love rivals in Blackwood Keep Vol. 1, autoconclusivo

GENERE: New Adult FM

DATA PUBBLICAZIONE: 24 ottobre 2019

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione di Four & Ever di B.B Reid

Quella di Four & Ever è una storia di Amore e Odio.

Probabilmente il vostro primo pensiero andrà ad altre storie già lette. Bene, non è assolutamente così. La trama è molto avvincente, per nulla scontata ed estremamente appassionante.

Se vi aspettate “sole, cuore e amore” siete nel posto sbagliato. Il tema centrale del libro è il bagaglio emotivo che si trascinano dietro i protagonisti. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, riesci a empatizzare con loro, soffrendo per la loro fame d’amore anche se loro non lo esternano.

Four è l’eroina che tutte vorremmo essere, da amante delle moto non ho potuto non averla in simpatia fin da subito. Forte, determinata ed indipendente.

Ever è compassato, un ragazzo rispettato, un figlio di papà ma dietro la facciata si nasconde un membro di una banda molto pericolosa (il perché lo lascio scoprire a voi).

Una cosa che ho adorato tra i due sono stati i bigliettini .. dove L’ Aristocratico tenta di tirare i fili della sua Marionetta ma non prevede le sue reazioni ..

La passione tra i due è a fuoco lento e … Basta, non voglio dirvi di più..

Lettura scorrevole con una giusta dose di suspense e scene adrenaliniche che vi faranno mancare il fiato. Ottima la traduzione. Che dirvi di più? Leggetelo! Attendo con ansia la lettura del prossimo volume.

5 stelline per me.

5 stelle

Sinossi

Una sfida tra due Rivali.
Una storia d’amore.
Una prestigiosa accademia
dove niente è come sembra.

Dopo aver rubato una motocicletta per gareggiare in una corsa clandestina, la sedicenne ribelle e indipendente Four viene costretta da sua madre ad abbandonare la Virginia e a trasferirsi con lei a casa del suo nuovo raffinato fidanzato, che la tira fuori dai guai.


Catapultata in un’esclusiva cittadina di ricchi con tanto di accademia privata, in una gigantesca magione in cui si sente decisamente fuori posto, Four scopre di non essere da sola. Il suo ricchissimo salvatore, infatti, ha un figlio.


E anche lui pensa che Four sia decisamente fuori posto.


Ever McNamara è un principe feroce, abituato a comandare su tutto e tutti alla Brynwood Academy, e ciò che vuole è liberarsi dell’arrampicatrice sociale e della sua figlia stracciona che suo padre ha portato a casa loro. Sin dal loro primo scontro, Four cerca di difendersi con le unghie e con i denti ma fallisce. Il principe di Brynwood riesce a farla esiliare in collegio in Europa per un anno.


Ora, un anno è passato e Four è tornata a Blackwood Keep con un solo proposito, quello di pareggiare i conti.Ma anche Ever sembra avere un suo misterioso obbiettivo, uno che potrebbe metterlo in pericolo. Dietro l’illusione dorata della sua vita perfetta, si nasconde qualcosa di temibile.
Scoprire i segreti del principe della Brynwood Academy potrebbe essere il modo per segnare, una volta per tutte, la sua caduta?


Oppure questi segreti oscuri potrebbero finire per legare Four ed Ever per sempre?

Lui è il re dell’accademia, lei la regina dei bassifondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.