Recensione ‘Anima e corpo’

di Lucy Lennox & Sloane Kennedy – Triskell Edizioni

data pub: 04/01/2020

TITOLO: Anima e corpo

AUTORE: Lucy Lennox & Sloane Kennedy

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

PAGINE: 300

GENERE: Romance contemporaneo MM

SERIE: Twist of fate vol. 3

DATA PUBBLICAZIONE: 04 Gennaio 2020

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione In anteprima Anima e corpo

Personalmente ho amato molto i due primi volumi della serie: Persi e Ritrovati e Sani e Salvi.
Jake mi ha sempre intrigata, ero molto curiosa di conoscere la sua storia, sapevo che c’era qualcosa sotto ma non avrei mai immaginato cosa.

Oz si è stufato della vita da supermodello e vuole isolarsi un po’ dal mondo per mettere a punto la sua collezione come stilista, così si rivolge ad Aiden il suo rappresentante delle pubbliche relazioni che grazie al suo amico Xander gli affitta un capanno sulle montagne ad Heaven.

Questa è una cittadina cordiale e sperduta dove tutti si aiutano e la giovane celebrità riesce a mantenere l’anonimato.
Tra i due protagonisti, malgrado il segreto di Jake, si avverte la chimica anche se l’escursionista fa di tutto per allontanare il modello.

Ma si sa.. quando il destino decide di fare incontrare due anime poco ci si può opporre.. abbiamo già avuto modo di appurarlo con Xander e Bennett.
Compariranno anche Ash e Aiden con nuovi sviluppi ma la chicca è stata l’epilogo: si preannuncia un bel Gap per la prossima storia!
Basta, non posso dirvi altro.

Una buona lettura scorrevole, un po’ sottotono rispetto alle prime due ma la consiglio perché a me è molto piaciuta.
Una bella caratterizzazione dei personaggi e la parte suspense è stata fenomenale!
Avrei tante altre cose da dirvi.. ma cadere nello spoiler non è nel mio stile.
Consigliato.

4 stelline per me

La copia ARC è stata gentilmente fornita dalla casa editrice

TRAMA:

Oz: Scappare dal mondo della moda per disegnare la mia collezione di vestiti è il primo passo sia per liberarmi dalla fama di super modello dalla testa vuota, sia per dimostrare al mondo che ho più di un bel faccino da offrire. Ma mi basta dover accettare a malincuore l’aiuto del mio vicino sexy per farmi sentire sciocco proprio come tutti pensano. A peggiorare le cose, a lui di me non importa un bel niente.

Pur facendo del mio meglio per ignorare il misterioso dottore, è inevitabile che mi senta attratto da lui. Ma più tempo passo in sua compagnia, più mi rendo conto che nasconde ben altro che qualche dettaglio sul suo conto. Ha già un piede fuori dalla porta.
Appena mi sembra che tutto stia andando per il verso giusto, scopro che l’uomo di cui mi sto innamorando non è chi credevo.

Jake: Sono tre anni che scappo per essere stato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma ho trovato finalmente un posto sicuro a Haven, in Colorado. Con degli amici, un lavoro e uno chalet nel bosco, non mi serve nient’altro per condurre una vita tranquilla, senza dare nell’occhio. Va tutto bene. Anzi, benissimo.
Perlomeno finché non incontro il mio nuovo vicino. Un uomo bellissimo, tutt’altro che discreto, che ridà colore alla mia vita. Non mi ero reso conto di quanto fosse diventata sbiadita.

Ho imparato anni fa, però, che innamorarsi di qualcuno non è più un’opzione, ora che basta farsi vedere con me per cacciarsi nei guai. Devo scappare di nuovo, ma chissà, forse vale la pena trattenersi un po’ e vedere com’è…
Appena comincio a capire che Oz è quello che mi serve per riprendere in mano la mia vita dopo anni in fuga, il passato torna a bussare alla mia porta, mettendo in pericolo tutti i miei cari. So che dovrei scappare, ma se stavolta mi fermassi a combattere e mettessi fine a questa storia una volta per tutte?


La serie Twist of fate è composta da:

  1. Persi e ritrovati
  2. Sani e salvi
  3. Anima e corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.