Recensione ‘Il cambiamento di Duer’

di Nora Phoenix – Self Publishing

TITOLO: Il cambiamento di Duer

AUTORE: Nora Phoenix

CASA EDITRICE: Self Pubblishing

TRADUTTRICE: Mary Vitrano

GENERE: Fantasy Romance MMM, Omegaverse

SERIE:Il Branco Hightower# 4

PAGINE: 272

DATA PUBBLICAZIONE: 24 febbraio 2024

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione di Skye di Il cambiamento di Duer

Riprendiamo a scoprire cosa succederà al Branco Hightower dopo che questi hanno accolto tra le loro fila gli omega draghi del clan Murphy.
I nuovi omega non riescono ancora a concepire che il branco guidato da Rhene e Erwan non tratti male gli omega ma che anzi cerchino in tutti i modi di renderli autonomi e presenti nella vita del branco.

E questa difficoltà la trova anche Fallon, omega drago che ha guidato i suoi compagni verso la “libertà” del branco Hightower, a cui viene dato un alloggio tutto per se nella casetta dove vivono Yitro e Duer rispettivamente omega,che porta in grembo l’erede di Rhene e Erwan, e beta.

Tra i tre uomini inizia una convivenza che pian piano si trasforma in amicizia e che induce Duer a uscire dal suo guscio e Fallon ad abituarsi alle dinamiche del branco.

A meno che non avesse subìto un trauma simile, nessuno avrebbe capito. Non poteva. E grazie al cielo, perché non avrebbe augurato quello che aveva passato lui a nessuno, ma la conseguenza era che spesso si sentiva solo e incompreso, come se nessuno lo vedesse veramente. Eppure Fallon era diverso. E se Duer doveva essere onesto fino in fondo, forse era per quello che desiderava tendergli la mano. Forse si trattava tanto di se stesso quanto dell’omega e dell’idea di donargli qualcuno che era passato per le stesse traversie… e forse allo stesso tempo di poter essere lui quella persona.

Ma cosa succederà quando i sentimenti di amicizia vireranno in qualcosa di diverso in qualcosa che nessuno dei tre volevo o si aspettava?

A voi scoprirlo…..

Devo avvisarsi che la storia tra Yitro, Fallon e Duer si divide in due volumi infatti questo, che è il primo finisce con un cliffhanger, che mi ha fatto fremere per scoprire cosa succederà tra questi tre uomini.

Come sempre il word building costruito da Nora Phoenix è strepitoso, tutto pian piano si incastra alla perfezione, anche se, in questa serie, le risposte alle nostre domande sono sempre meno rispetto alle nuove domande che la storia ti fa sorgere facendoti nascere una folle curiosità su quello che succederà dopo.

Questo nuovo volume è molto più slow burn rispetto a quello che l’autrice ci aveva abituato con i libri precedenti, ma io la trovo una cosa giusta e coerente con la caratterizzazione che ci viene proposta.

Tutti e tre avevano un bagaglio notevole, quindi aveva senso saltare le chiacchiere frivole e lanciarsi su aspetti più importanti.

Infatti tutti e tre i protagonisti hanno dei bagagli emotivi davvero pesanti e ingombrati che rendono il trovare l’amore, di conseguenza il compagno predestinato, l’ultimo dei loro pensieri.
Ho amato molto come l’autrice ha strutturato questo nuovo capitolo e di come fa evolvere la storia dei nostri tre protagonisti.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume e se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di leggere tutta la serie del Branco Hightower!
Per me 5 stelle

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice

Trama Il cambiamento di Duer

Proprio quando ha perso la speranza per un compagno, il fato coglie Yitro di sorpresa…

L’omega Yitro ha perso le speranze di trovare un compagno. A trentotto anni, ormai, si è lasciato alle spalle il suo periodo più fertile, e ora che porta in grembo come padre surrogato il figlio dell’alfa del branco e del suo compagno, a maggior ragione nessuno lo vorrà più.

A lui però sta bene. Sta realizzando il suo sogno di diventare genitore e ha tutto ciò di cui ha bisogno, compresi gli amici. Tra questi c’è anche il suo coinquilino, Duer, a cui ha iniziato a voler bene.

Quando Fallon, il nuovo drago omega, si trasferisce nella loro casetta, si inserisce alla perfezione nella dinamica creatasi tra i due. E così i tre uomini, ciascuno con un bagaglio considerevole, scoprono di essere in sintonia in modi che non si sarebbero mai aspettati. Trascorrono molto tempo insieme, forgiando di giorno in giorno un legame sempre più stretto.
Poi però tra Duer e Fallon nasce dell’attrazione, e Yitro si ritrova a essere inaspettatamente ferito, geloso. Dovrebbe essere felice per loro, ma tutto a un tratto gli è insostenibile il pensiero di essere solo. Di stare senza di loro. Cosa sta succedendo?

Nel frattempo i draghi sviluppano le loro abilità magiche, ed è una cosa di cui scoprono di avere disperatamente bisogno, perché per ogni risposta che trovano alle loro domande, corrisponde qualcosa di nuovo sugli avversari che stanno affrontando. Tuttavia, con l’onore e la verità dalla loro parte, sono pronti a combattere per quello in cui credono.

Il cambiamento di Duer è il quarto libro della serie “Il branco Hightower”, la quale deve necessariamente essere letta in ordine. Questo volume si conclude con un cliffhanger; la storia d’amore e la trama generale continueranno nel prossimo libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.