Recensione “Intoxicating”

di Onley James – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Intoxicating

AUTORE: Onley James

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance MM, Age gap

SERIE: Elite Protection Services # 1

PAGINE: 274

DATA USCITA: 3 novembre 2022

LINK ACQUISTO

recensione a cura di silvia m.

Recensione Intoxicating

Wyatt Edgeworth è un bel ragazzo ricco e viziato, dedito alle feste e al divertimento. O almeno è così che appare a chi non conosce la sua storia. In realtà, ha subito abusi fisici e mentali dal padre e altri tipi di soprusi da un altro uomo disgustoso. 

La continua disapprovazione del padre, senatore conservatore, per la sua omosessualità, il mandarlo in camping estivi dove gli veniva praticata la terapia di conversione, l’hanno fatto diventare l’essere fragile e autolesionista che è adesso. 

Quando Linc, nuova guardia del corpo/babysitter, incontra Wyatt, gli impone una disciplina ferrea che eccita immediatamente il ragazzo. Nonostante la differenza d’età, Linc lo attrae tantissimo e una buona dose di Dom/sub molto soft ci regala scene bollenti, ma soprattutto aiuta Wyatt a tenere a bada i suoi impulsi autolesionisti. 

Linc, dal canto suo, ha un disturbo post traumatico da stress. Insomma una coppia con problematiche importanti, ma che trovano un equilibrio che aiuta entrambi. Si supportano e si proteggono come possono, l’autrice ha saputo creare una simbiosi che funziona. 

La parte finale è emozionante e dolorosa, la storia di Wyatt fa veramente stringere il cuore. 

Comunque, a essere sincera, la vera protagonista è stata la migliore amica di Wyatt, una vera bomba a orologeria, protettiva e combattiva, determinata a difendere il suo amico da chiunque lo metta in difficoltà. 

Lo consiglio a chi vuole leggere un buon age gap, con un po’ di bdsm soft, ma anche a chi apprezza un po’ di angst. Stupendo il finale. 

4 stelle per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Intoxicating

Quello che gli manca è la disciplina.

Lincoln Hudson è appena stato assunto per il lavoro più facile del mondo: fare da babysitter al figlio viziato di un senatore conservatore, tenerlo fuori dai guai e beccarsi uno stipendio stellare. Uno stipendio di cui ha disperatamente bisogno. Il padre di Wyatt afferma che con lui ci vuole mano ferma e disciplina. A Linc è bastato uno sguardo per concordare: a Wyatt serve disciplina.
Essere il figlio segretamente gay di un senatore fissato con i valori tradizionali ha reso Wyatt Edgeworth irrequieto, e gli ha donato una passione eccessiva per le feste che potrebbe costare a lui otto mesi di vita e a suo padre la rielezione. Così ora ha un babysitter. Un babysitter molto sexy.

Quando Wyatt, ubriaco, dice a Linc che lui sarebbe un ottimo Daddy, i due trovano un accordo. Wyatt avrà un Daddy e Linc uno stipendio, poi ognuno andrà per la sua strada. Ma perché questo funzioni è indispensabile essere discreti; cosa forse impossibile, con un reporter sempre alle calcagna di Wyatt.

Mettersi assieme non è mai stata un’opzione, ma col passare dei giorni i loro sentimenti continuano a crescere. Saranno disposti a rischiare tutto per quello che dovrebbe essere solo un innocuo flirt?

Intoxicating è il primo libro della serie Elite Protection Services e contiene age-gap, Daddy kink ed elementi BDSM, con un lieto fine autoconclusivo.

Trigger warning: Questo libro contiene riferimenti a tentativi di suicidio, autolesionismo e ad abusi sessuali e traumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.