Recensione “Surprise Delivery”

di DJ Jamison – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Surprise Delivery

AUTORE: DJ Jamison

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance MM Contemporaneo, Gap Age, Medical Book

SERIE: Hearts and Health #5

PAGINE: 243

DATA PUBBLICAZIONE: 26 settembre 2022

LINK ACQUISTO

recensione di Skye

Recensione Surprise Delivery

Finalmente torniamo tra i corridoi dell’ospedale di Ashe e questa volta i protagonisti sono il bel direttore amministrativo Eric Holtz e l’ostetrico sexy Casper Rollins.

I due si sono incrociati qualche volta nei corridoi dell’ospedale, ma non hanno mai avuto una vera interazione. Quando Eric si ritrova ad accompagnare la nipote incinta proprio da Casper, tra i due inizia qualcosa.

Eric non riuscì a dire di no, anche se all’idea di vedere Casper Rollins si sentiva rimestare lo stomaco. Le avrebbe consigliato qualsiasi altro medico solo per evitare di respirare la stessa aria di quell’uomo. Non perché Rollins fosse un cattivo dottore ma perché aveva la capacità di trasformare un dirigente sanitario distinto e di successo come lui in un idiota balbettante che lo fissava a occhi sgranati. Un ragazzino con una cotta.

Doveva essere solo divertimento ma pian piano quei sentimenti, che Casper pensava di aver seppellito con la morte del suo grande amore Kage, riaffiorano.

Non aveva certo deciso di non amare mai più. Non era così melodrammatico. Ma non sentiva l’urgenza di provarci in quel momento. Ne aveva ricevuto più che abbastanza da Kage. Avevano goduto di pochi anni come coppia, ma si erano frequentati per una vita intera. Erano stati amici molto prima che amanti. E nel tempo a loro disposizione avevano vissuto e amato appieno.

Eric, però, desidera una relazione stabile e serie e non solo il divertimento, riuscirà Casper a superare il dolore del passato e a dare ad entrambi un lieto fine?

Non c’era molto altro da dire. Se Casper non riusciva ad accettare l’amore dopo aver perso Kage, Eric non poteva fargli cambiare idea. Sarebbe stato come un criceto sulla ruota , che corre e corre senza raggiungere mai una destinazione.

Anche questo quinto libro parla di argomenti importanti, come il dolore della perdita e il rimettersi in gioco. Vengono trattati con il tratto sapiente che contraddistingue questa autrice: scene dolci e sexy, qualche risata e quel giusto tocco di angst che ti fa stringere il cuore e mozzare il fiato.

Come sempre DJ Jamison è riuscita a creare una storia davvero bella dove la caratterizzazione dei personaggi è delle migliori e la storia riesce contemporaneamente a farti provare molte emozioni.
Entrambi i protagonisti sono riusciti a farsi apprezzare uno con la sua grande paura di amare nuovamente, l’altro con la sua grande insicurezza e la sua voglia del grande amore.
Sono sicura che Eric e Casper vi entreranno sotto pelle con la loro storia.

La trama scorrevole e fluida così come lo stile incalzante, vi incoraggeranno a leggerlo tutto d’un fiato.
Se amate i medical book, questo è sicuramente un libro da non perdere. Se non avete letto i precedenti volumi, anche se tutti autoconclusivi, recuperateli perché qua e là faranno la loro apparizione i protagonisti dei libri precedenti.
Per me 4 stelle e mezzo

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4,5 stelle

Trama Surprise Delivery

Il dottor Casper Rollins sa come ci si diverte. L’amore della sua vita, Kage Myers, ha vissuto ogni attimo al massimo fino alla fine dei suoi giorni. Adesso Casper, quando vuole sentirsi più vicino al suo amore perduto, si dedica a paracadutismo, alpinismo e svariate attività adrenaliniche.

Il direttore sanitario Eric Holtz è sposato al proprio lavoro, tanto che è stato lasciato dal marito per questo motivo. Ma quando sua nipote bussa alla sua porta, incinta e bisognosa di un alleato, lui all’improvviso si ritrova di nuovo con una famiglia. Sfortunatamente l’ostetrico della ragazza, Casper Rollins, è così sexy da ridurre Eric a un adolescente impacciato.

Quella che è cominciata come una sfida per liberare Eric dalle sue tendenze da workaholic degenera in una storia di sesso rovente e sentimenti impossibili da ignorare. Casper non ha mai avuto intenzione di dare il suo cuore ad altri che Kage, ed Eric non è disposto ad accettare niente di meno.
Se desiderano un futuro insieme dovranno fare loro la lezione che Kage ha impartito a Casper tanto tempo fa: si vive una volta sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.