Recensione “Primordiale”

di K.A Merikan – Self Publishing

TITOLO: Primordiale

AUTORE: K.A Merikan

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Dark romance

SERIE: dalla parte sbagliata #2

PAGINE: 315

DATA PUBBLICAZIONE: 20 marzo 2023

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di anya

Recensione Primordiale

Come sempre il duo Merikan scrive romanzi diversi.
Avvincenti ed incalzanti.

Jag è un survivalista mentre Dan è un nerd con gusti particolari in fatto di uomini.

Per una serie di circostanze i due ragazzi si ritrovano a condividere gli spazi, nonostante la situazione tra i due c’è una scintilla.
Se Jag è convinto di avere trovato il suo compagno, Dan è combattuto perché crede sia sbagliato.

Non ho letto il primo volume per cui ho faticato un po’ all’inizio per comprendere bene le dinamiche, sentivo che mi mancava qualcosa nel quadro completo.
Ma poi sono riuscita a recuperare e quindi la storia l’ho letta tutta ad un fiato.

La sottotrama crime mi è piaciuta molto, ho percepito la paura e l’adrenalina dei protagonisti, ho apprezzato come le autrici hanno affrontato una relazione all’apparenza senza via d’uscita senza snaturare i personaggi.

Consiglio la lettura alle amanti del genere, le scene hot come sempre superlative.

4 stelline per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Quixote Translations

4 stelle

Trama Primordiale

“Quello che trovo nel mio territorio, me lo tengo. Anche se si tratta di un uomo.”

Jag. Disinibito. Possessivo. Selvatico.
Dane. Un gigante gentile. Amante dei mostri. Gioca secondo le regole.

Dane ha sempre saputo che le sue fantasie oscene su sesso violento e uomini pericolosi, un giorno, lo avrebbero portato sulla strada del non ritorno, ma per quanto si sforzi, non riesce a farne a meno.
Dopo essere stato picchiato a morte dal suo ex, si risveglia con un collare, incatenato a un muro da un uomo selvaggio che lo rivendica come una proprietà.

Dal momento in cui Jag ha posato gli occhi su Dane, ha saputo di volerlo tenere con sé. Grande, forte, pieno di tatuaggi, è l’uomo più unico che abbia mai visto. Ma Dane deve essere domato se vuole diventare il suo compagno per la vita.
Tutto ciò che Jag deve fare è assicurare a Dane che sarà protetto e che si prenderà cura di lui, perché le scintille tra loro stanno già scoccando. Ma Dane continua ad assillarsi su cose irrilevanti come la famiglia, le responsabilità e Internet. Non c’è da stupirsi che Jag debba tenerlo incatenato più a lungo del previsto.

L’unica via d’uscita per Dane è quella di interpretare il ruolo di “compagno” obbediente e affettuoso di Jag e di aspettare fino a quando non riuscirà a fuggire. Ma se da un lato Jag è assolutamente fuori di testa e il suo stile da “re della discarica” è una vera follia, dall’altro lato lo ricopre di leccornie, adora la terra su cui cammina e lo scopa come un mostro, nel modo in cui Dane ha sempre sognato nelle sue fantasie più segrete.

POSSIBILI SPOILER:
Temi: gioco primordiale, Tarzan moderno, rapimento, mascolinità, pesce fuor d’acqua, gli opposti si attraggono, inganno, protagonista plus size
Genere: MM dark romance
Lunghezza: ~85.000 parole (Standalone)
ATTENZIONE: Questa storia contiene scene di violenza, rapimenti, fantasie di stupro, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.