Recensione ‘Uno strappo alle regole’

di Brigham Vaughn – Self Publishing

TITOLO: Uno strappo alle regole

AUTORE: Brigham Vaughn

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Sport Romance MM

SERIE: Le regole del gioco #2

PAGINE: 401

DATA PUBBLICAZIONE: 16 marzo 2024

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di anya

Recensione Uno strappo alle regole

Finalmente è arrivata la storia di La Bouche. Lo avevamo conosciuto nel primo volume come il primo giocatore nella NHL ad essersi dichiarato bisessuale.

Dopo anni rincontra il ragazzo del college per cui aveva una cotta ma sapeva di non poter avere un futuro.

Simon e Noah li ho trovati dolcissimi (ma anche focosi), un sentimento puro, maturato in anni di distanza. Senza vedersi o sentirsi.

Il destino ci ha messo lo zampino, solo che i loro due lavori logisticamente si trovano lontani e quindi affrontano questo percorso con alcune difficoltà.

Ho apprezzato i valori della famiglia, le amicizie quelle vere. Il tema, spesso tabù, del dichiararsi quando si fa uno sport ad alti livelli.
L’ ansia, la pressione ed il voler fare bene un qualcosa spesso manda in tilt anche le persone più calme e posate.

La storia è scorrevole, in alcuni punti un po’ lenta ma nel complesso per chi ama le storie dolci senza troppi scossoni nei sentimenti, la consiglio.

Il testo è ben scritto e ben curato nei dettagli.

4 stelline

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Quixote Translations

4 stelle

Trama Uno strappo alle regole

Regola numero 1: Non rinunciare mai all’amore

L’hockey è tutta la vita di Noah Boucher. Ha persino rinunciato all’opportunità di avere una relazione per una carriera come portiere. Eppure, quando un infortunio lo manda in panchina e incrocia l’uomo che si era lasciato alle spalle, tutto cambia.

Noah è determinato ad avere tutto: un ritorno sul ghiaccio, una stagione finale che avrebbe portato i Toronto Fisher Cats alla Coppa e un futuro con Simon Lawrence.

Simon è incredulo quando rivede Noah, e tutti i suoi vecchi sentimenti lo travolgono, insieme all’incredibile chimica che c’è tra loro. Simon, però, è rimasto bruciato dalle sue precedenti relazioni e la sua carriera di fotografo e gallerista è a un punto cruciale. Fidarsi che Noah lo metta al primo posto, nonostante stia faticando a riconnettersi con la propria squadra e a gestire il giudizio dei media, è un compito arduo.

Quando una catastrofe incombe nel bel mezzo dei playoff, Noah dovrà fare una scelta: mettere a rischio l’uomo che ama o fare uno strappo alle proprie regole per provare che, questa volta, Simon viene per primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.