Recensione ‘Come raggiungere il lieto fine’

di Ana Ashley – Self Publishing

TITOLO: Come raggiungere il lieto fine

AUTORE: Ana Ashley

CASA EDITRICE: Self Pubblishing

TRADUTTRICE: Mary Vitrano

GENERE: Romance Contemporaneo MM, Autoconclusivo

SERIE: Chester Falls #7

PAGINE: 302

DATA PUBBLICAZIONE: 21 marzo 2024

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di Skye

Recensione di Come raggiungere il lieto fine

Sono molto triste di essere alla fine di questa serie, ho davvero amato tutti i ragazzi di Chester Falls. Devo dire che Ana Ashley è riuscita a dare una più che degna conclusione a tutti i nostri protagonisti.
Ebbe si, il nostro sfavillante Tom e il suo splendido compagno Wren stanno organizzando il loro matrimonio e, visto che Chester Fall è una grande famiglia, tutti i loro più cari amici saranno “arruolati” per aiutare gli sposi nell’organizzazione.
Ma, come sempre, quando i nostri ragazzi hanno buone intenzioni, succede qualcosa di folle e, tra un’attività prematrimoniale e l’altra, nascerà anche una nuova coppia. A voi scoprire cosa succederà e quale sarà il lieto fine….

Mi è piaciuto molto questo nuovo volume, ho adorato come Ana Ashley faccia partecipare al racconto tutti i protagonisti dei libri precedenti.
Questo è un libro corale dove, alla fine, ogni personaggio chiude il cerchio sulla propria storia.
Ho amato anche la nuova coppia che si forma tra queste pagine(ma non vi dirò chi sono perchè non voglio spoilerarvi nulla), poiché penso che sia il lieto fine che si meritano entrambi dopo tanta sofferenza.


Anche in quest’ultima opera della serie Chester Falls, Ana Ashley non abbandona il suo marchio di fabbrica, ovvero uno stile frizzante condito con un’introspezione e una caratterizzazione d’alto livello, con l’aggiunta di tematiche quali l’adozione e/o la gravidanza surrogata, che seppur affrontate con leggerezza, rendono il libro uno spunto di riflessione.


Come sempre ho trovato la traduzione e l’editing perfetti.
A malincuore lascio una delle mie serie preferite. Se non l’avete ancora iniziata ve la raccomando fortemente, ma non vedo l’ora di conoscere la prossima serie che questa straordinaria autrice ci regalerà. Sono sicura che sarà spettacolare come la serie di Chester Falls.
Per me 5 stelle

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice

Trama Come raggiungere il lieto fine

Con la presente, siete invitati al matrimonio del secolo.
Sì, avete capito bene: Tom e Wren si sposeranno questo Natale.

Melodramma.
Brillantini.
Amici bene intenzionati anche se impiccioni.
Gravidanze a sorpresa.
Questo matrimonio avrà tutto, compresa una nuova coppia il cui lieto fine è atteso da tempo.

Come raggiungere il Lieto Fine è l’ultimo libro della serie Chester Falls. Raccontato da diversi punti di vista, questo volume non è uno standalone, può essere apprezzato al meglio solo dopo aver letto i libri precedenti della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.