Recensione “Security Breach”

di Evan Grace – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Security Breach

AUTOERE: Evan Grace

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance FM

SERIE: Rogue Security And Investigations vol. 1, autoconclusivo

PAG: 227

DATA DI USCITA: 27 Marzo 2024

LINK ACQUISTO

Recensione di Security Breach

Reece si è appena trasferito a Chicago ed è pronto a iniziare il suo nuovo impiego per Jack, ex commilitone e grande amico. Al suo arrivo, l’uomo si trova faccia a faccia con Delilah. Lei è una giovane donna con la quale ha trascorso una notte di fuoco e che credeva non avrebbe più rivisto.

Non ho ancora detto nulla, del resto cosa dovrei dire all’uomo che mi ha regalato il miglior sesso della mia vita, per poi svegliarmi e capire che era sparito, lasciandomi con il più grande regalo che abbia mai ricevuto? La mia mente va subito a quella notte di sei mesi fa.

Il karma, però, ha un piano in mente e Delilah, oltre a essere la figlia di Jack, è decisamente incinta. I conti si fa ben presto a farli e Reece capisce di essere il padre. Delilah è una tipetta interessante che sa il fatto suo. Delusa dopo essersi risvegliata sola dopo una notte indimenticabile con Reece, accoglie comunque con felicità la gravidanza a sorpresa.
Quando le strade di Reece e Delilah si incontrano di nuovo non è certo come nelle favole, soprattutto perché qualcuno è determinato a spaventare la ragazza. Questo qualcuno, però, non ha fatto i conti con il determinato Reece, pronto a tutto pur di difendere Delilah e il loro bambino.

Due mani mi scivolano intorno alla vita, facendomi sobbalzare, ma dalla finestra vedo che si tratta di Reece. Mi giro tra le sue braccia in modo da avere il ventre stretto contro di lui. I nostri sguardi si incontrano e il cuore mi batte forte in attesa di vedere che cosa ha intenzione di fare. Voglio affondare il naso nel suo petto. Il suo profumo crea dipendenza.

Adoro i Romance con maschi alfa che sanno cosa vogliono e fanno di tutto per proteggere chi amano. Bellissimo anche il gap che di tredici anni separa i due protagonisti, rendendo Reece ancor più affascinante. Anche Delilah mi è piaciuta, è forte e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, insomma, non la classica fanciulla indifesa, soprattutto se consideriamo che è circondata da testosterone, lavorando per l’azienda di sicurezza del padre.
La penna di Evan Grace è molto leggera e piacevole, va subito al dunque e non si lascia trasportare in descrizioni superflue. L’intreccio narrativi è molto tenero e romantico, magari a tratti prevedibile, ma pur sempre veramente dolce e accattivante. Ideale per trascorrere qualche ora in compagnia di bei protagonisti alle prese con una minaccia tangibile, nonché colpi di scena ben piazzati che tengono tutti sulle spine.

Mi slaccio la cintura di sicurezza, striscio sul bracciolo e gli finisco in grembo. Gli afferro il viso con entrambe le mani. «Vado. Grazie mille per essere venuto. Grazie per essere stato così paziente e dolce mentre mi occupavo di tutta questa situazione. Ti amo, Reece. Ti amo così tanto che il pensiero di non passare il resto della mia vita con te mi fa star male.» Faccio un respiro profondo prima di baciargli forte le labbra.

Se siete alla ricerca di un Romance Contemporaneo con un pizzico di azione, tante scene romantiche e spicy che vi faranno venire gli occhi a cuoricino, in aggiunta a una bella famiglia allargata composta da amici e colleghi, Security Breach è il libro che cercate.
4 stelline per me. 

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama di Security Breach

È stata solo una notte. Una notte ed ero sicuro che non l’avrei più rivista.

Sei mesi dopo mi ritrovo a fissare quegli stessi occhi. Questa volta, soltanto per scoprire che Delilah è la figlia del mio capo.

Ma il vero colpo di scena è che… è decisamente incinta.

Ora il mio unico obiettivo è starle accanto, proteggerla e assicurarmi che la mia nuova famiglia si prenda cura di lei.

Ma c’è un pericolo in agguato nell’ombra, che minaccia tutto ciò che amo.

Non mi fermerò finché le persone a cui voglio bene non saranno al sicuro. Non mi fermerò finché non avrò annientato ogni minaccia.

Delilah è mia. Il bambino che porta in grembo è mio… e che io sia dannato se qualcuno me li porterà via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.