Recensione “Un tiro dritto al cuore”

di Kristen Callihan -edito da Always Publishing 

Data pub.: 30/07/2020

TITOLO: Un tiro dritto al cuore

AUTORE: Kristen Callihan

CASA EDITRICE: Always Publishing 

GENERE: Sport Romance FM

SERIE: Game On Vol. 4

PAG: 381

DATA PUBBLICAZIONE: 30 luglio 2020

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Un tiro dritto al cuore

Come ben sapete amo gli sport romance, la Callihan non delude mai, anzi ogni volta si supera nuovamente.
Questa storia mi ha fatta emozionare, è riuscita a farmi credere che se una cosa deve accadere, succede e basta; che la ruota gira per tutti e che ognuno di noi avrà il suo lieto fine.
Alla fine del tunnel la luce arriva sempre.
Per Chess è arrivata sotto forma di un figo stratosferico con un cuore d’oro di nome Finn Mannus.

Quarterback della lega professionistica di Football, dopo il suo torrido passato fatto di scappatelle, ha capito che vuole di più dalla vita. Fin dalla prima volta in cui ha incontrato la fotografa assegnata alla squadra per un book ne è rimasto rapito.
Prima dai suoi occhi, poi dalla sua voce roca e sensuale.


Chess non sa cosa sia l’amore, non ha mai ricevuto affetto e lui è disposto a tutto pur di averla.
Una protagonista tosta, che lotta per ciò che vuole ma al contempo con molte insicurezze.

“Dimmi un’ altra volta che sono una pessima scelta. Perché non vedo l’ora di dimostrarti che ti sbagli.”

In alcuni punti della lettura ammetto di essermi commossa chiedendomi se realmente al mondo esistano uomini come Finnegan.
Ma si sa, le nostre adorate letture servono proprio a questo: a farci sognare.
E la Callihan è riuscita a farlo alla perfezione.
Ottimo il lavoro di traduzione e cura del testo.
5 stelline per me.

La serie Game On è composta da:

  1. La partita vincente
  2. La regola dell’amico
  3. Lo schema di gioco
  4. Un tiro dritto al cuore

La copia ARC è stata gentilmente offerta della CE

Trama Un tiro dritto al cuore

Unica regola… con un coinquilino mai! L’ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall’aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po’ dal suo fascino e dalla sua spavalderia. Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei.

Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall’altra parte dell’obbiettivo.

Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra. L’ unico ostacolo tra loro è un’attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita… La situazione si complica però quando l’appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua.

Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l’amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi. E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli. Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell’aggirare le difese dei suoi avversari… Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d’attacco dritto al cuore di Chess? Tutto è lecito nella convivenza e nel football… inizia la partita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.