Recensione “Aftercare”

di Tanya Chris – Edito da Quixote Edizioni

Data pub.: 5/10/2020

TITOLO: Aftercare

AUTORE: Tanya Chris

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

GENERE: QLGBT BDSM

SERIE: Ever After #1, Autoconclusivo

PAG: 221

DATA PUBBLICAZIONE: 5 ottobre 2020

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Aftercare

Questa è stata decisamente una lettura non facile, pregna di disperazione.
Ma l’ho amata dalla prima all’ultima riga.
Dopo tre anni, Garrett è ancora in lutto per la morte di suo marito, si è spogliato dalla sua carriera di avvocato di successo e si è limitato a sopravvivere.
Come se non bastasse, a causa di una foto privata, resa nota, ora tutto il mondo conosce la sua condizione di sub.

Proprio grazie a questa foto, Aayan decide di commissionargli la difesa di suo fratello Syed, Dom accusato di avere ucciso il proprio compagno a mani nude.
Chi meglio di Garrett può capire questo stile di vita? Oltre ad essere un brillante professionista conoscendo bene le dinamiche BDSM può difendere il giovane ragazzo nel migliore dei modi.

Tra i due da subito, tra le pagine, si avverte questa forte attrazione, ma l’avvocato non vuole una relazione mentre l’imprenditore mussulmano non sa come far combaciare la sua fede con i suoi gusti, con gli appetiti che lui stesso considera perversi.
Una lotta interiore da parte di entrambi i protagonisti vi accompagnerà durante il loro percorso (aggiungerei molto molto sensuale).

Aayan aveva faticato molto a conciliare il suo orientamento sessuale con la sua religione. Alla fine aveva dovuto accettare di essere sia musulmano che gay, ma ciò non significava che andasse bene cedere a qualsiasi volgare desiderio.

La sottotrama con inserti legali molto interessante ed avvincente.
È una lettura che consiglio, scritta davvero bene, fluida ed accattivante.
5 stelline per me.

La serie Ever after è composta da :

  1. Aftercare
  2. AfterShock (inedito in Italia)
  3. Aftermath (inedito in Italia)

Trama Aftercare

Aayan Denir sa che Garrett Hillier è stato un competente avvocato difensore e, grazie a una fotografia trapelata sui giornali, sa anche che ama farsi sottomettere a letto, il che lo rende il candidato ideale per difendere suo fratello dall’accusa di aver assassinato il suo sub. Aayan farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere Syed, anche se non capisce come possa fare del male a qualcuno che ama. Lui non potrebbe mai ferire Garrett. Vuole solo prendersi cura di lui, amarlo, servirlo, adorarlo. E forse torturarlo. Solo un poco.

Probabilmente, Garrett non dovrebbe frequentare il fratello del suo cliente. Giusto? E a cosa serve che un sub stia con un uomo che comunque non vuole essere un Dom? La cosa importante è scagionare Syed dall’accusa discriminatoria di omicidio che sta affrontando. Aayan è una distrazione. Ma, per la prima volta nei tre anni trascorsi dalla morte del marito, Garrett prova speranza, ambizione e desiderio. Saprà rinunciare al dolore che brama per trovare l’amore di cui ha bisogno?

Mentre la data del processo di Syed incombe, Aayan e Garrett esplorano cosa significhi per loro una relazione BDSM, e cosa provano l’uno per l’altro.

Aftercare è un romance contemporaneo M/M e BDSM che parla di Aayan, un immigrato mussulmano che non è sicuro di poter assumere il ruolo di Dom, e Garrett, un avvocato sub che si è allontanato dalla propria vita quando suo marito è morto.

L’Autrice

Tanya ama spaziare tra i vari generi del romance, dal romantico all’erotico, essendo lei stessa un’appassionata lettrice di questi generi. Alcuni dei suoi preferiti sono M/M romance, threesome MFM e BDSM con sub maschili.
Tanya vive nel New England con il suo compagno e il suo gatto, e ha provato in prima persona molte delle attività di cui scrive, ma non tutte. Spetta al lettore decidere quali sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.