Recensione “Alzare la posta”

di Charlie Cochet – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Alzare la posta

AUTORE: Charlie Cochet

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance contemporaneo MM

SERIE: The Kings: Wild Cards # 2

PAGINE: 90

DATA USCITA: 20 giugno 222

LINK ACQUISTO

recensione a cura di silvia m.

Recensione di Alzare la posta

Frank Ramirez è un fascinoso ex pompiere già incontrato nei precedenti volumi della serie Four Kings Security. Ha un proprio club dove i King si riuniscono per godersi una bella serata di divertimenti, e tra loro c’è anche Joshua, assistente personale di Colton e innamorato di Frank da quando questo l’ha salvato da un ex datore di lavoro molto viscido. 

Frank è attratto da Joshua, ma non è fatto per le storie impegnative, le rifugge sempre, purtroppo il suo triste bagaglio famigliare l’ha portato a fare queste scelte. 

Ma Joshua non è tipo da demordere. Riuscita a conquistare il bello e sfuggente Frank? 

Anche questo volume rimane sulla falsariga degli altri, leggero, frizzante, simpatico e con tanti siparietti dei personaggi già conosciuti. 

Frank e Joshua fanno fuoco e fiamme, molto sexy i loro incontri. Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti, Ma ho una preferenza per Joshua, è davvero un ragazzo dolce ma determinato. 

Un libro per chi vuole qualcosa di hot e veloce da leggere. Sono estremamente curiosa per il prossimo con la speranza che riguardi Joker e Giovanni Galanos, prevedo fuochi d’artificio. 

4 stelle per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Alzare la posta

L’ex pompiere Frank Ramirez non ha mai temuto il fuoco, finché non è stato avvolto dall’ardente passione per il giovane e attraente Joshua Sterling. Ora non passa più le giornate a buttarsi dentro edifici in fiamme ma, come proprietario di uno tra i più prestigiosi nightclub gay della Florida, continua a domare incendi. Di recente c’è stata una serie di disastri, il che l’ha reso ancora più scorbutico del solito. E come se non bastasse, qualcuno sta facendo di tutto per sabotare la sua attività.

Joshua ha un piano. È stufo di struggersi di desiderio per l’uomo dei suoi sogni, e pronto ad affrontare la bruciante attrazione che si è creata tra di loro. Decide di aiutare Frank, e in quanto assistente personale del miliardario Colton Connolly e amico di quell’attiraguai del marito Ace, Joshua sa un sacco di cose su come gestire una situazione caotica.

Ma quando una minaccia sconosciuta alza la posta, Joshua e Frank vengono messi alla prova. Riusciranno a vincere e salvare il loro amore… e la loro vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.