Recensione ‘Un principe a Natale’

di Rj Scott – Triskell Edizioni

data pub: 24/12/2019

TITOLO: Un principe a Natale

AUTORE: Rj Scott

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

PAGINE: 147

GENERE: Romance Contemporaneo MM, anno 2018

SERIE: The Christmas Angel Vol.7

DATA PUBBLICAZIONE: 24 Dicembre 2019

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

LINK ACQUISTO

Recensione ‘Un principe a Natale’ di Rj Scott

Siamo giunti all’ultimo libro di “The Christmas Angel Series”, una serie intrigante e originale a cui hanno collaborato sette autrici molto amate e apprezzate nel panorama del Romance MM.

Per oltre due secoli un meraviglioso angelo intagliato, frutto di un amore non corrisposto, ricompare ciclicamente con la sua magia infondendo speranza e coraggio.

Mark Chandler, curatore junior per il British Museum, è convinto che non riuscire ad aggiudicarsi un lotto da Sotheby’s sia la circostanza peggiore che gli possa capitare.
Non sa ancora che a soffiargli il prezioso baule, battuto dalla sala d’aste londinese, sarà il tenebroso e affascinante principe Raphael Alessandro Millan di Montaunoit. Insieme alla rabbia per l’occasione sfumata, Mark deve gestire anche la forte attrazione per l’uomo che con uno sguardo di sfida ha mandato a monte i suoi progetti.

L’incontro burrascoso non ha solleticato solo Mark, anche il bel principe non riesce a togliersi dalla mente gli occhi grigi dell’inglese, per questo motivo lo fa convocare a Montaunoit, un piccolo stato a confine con la Francia del sud, per curare una mostra dedicata alla sua famiglia.

Mark è convinto che quella sia una grande occasione per la sua carriera e parte carico di progetti e idee. Arrivato in aeroporto però, capisce subito che dietro quell’invito si nasconde il principe e che niente andrà come aveva previsto.

Raphael, per nascita e posizione, è un uomo abituato a ottenere sempre quello che vuole e Mark, con il suo carattere schietto e diretto, rappresenta per lui una sfida a cui non sa resistere.

Lavorare fianco a fianco alla selezione dei reperti e la convivenza sotto lo stesso tetto, darà modo ai nostri protagonisti di conoscersi davvero.

Poco per volta la semplice attrazione si evolve in affinità fino a diventare amore. Entrambi sono consapevoli delle loro differenze e delle difficoltà che dovranno superare ma, la cornice magica di un castello innevato e la guida del nostro angelo, farà il resto.

Una lettura piacevole dallo stile scorrevole e fiabesco, chi non vorrebbe un principe come corteggiatore e cosa chiedere di più a Natale?

4 stelline per me

La copia ARC è stata gentilmente fornita dalla casa editrice

4 stelle nat

TRAMA

Il principe Raphael, il figlio più giovane della famiglia reale di Montaunoit, è il custode della storia del suo Paese. A un’asta di Sotheby’s, soffia da sotto il naso del curatore Marc Chandler un oggetto che non vuole nemmeno. Solo perché può farlo.

Incontrare il bel curatore del British Museum mette sottosopra il mondo di Raphael e, quando la lussuria si trasforma in amore, il principe capisce che è giunto il momento di cambiare.

Può Marc essere davvero l’uomo che mostrerà a Raphael che non deve continuare a essere un principe solitario e che si può sempre scegliere la via dell’amore?

NOTA della CE: Tutti i libri di questa serie posso essere letti in modo indipendente. Il solo “personaggio” che condividono è l’ornamento a forma di angelo.

La serie the Christmas Angel (link Goodreads) é composta da :

  1. L’ angelo di Natale in uscita il 24/12 – link recensione
  2. L’angelo di Summerfield in uscita il 24/12 – link recensione
  3. L’angelo del prestigiatore in uscita il 24/12 – link recensione
  4. A casa per Natale – link recensione
  5. Il desiderio di un soldato in uscita il 24/12 – – Link recensione
  6. L’angelo bisbetico  in uscita il 24/12 – link recensione
  7. Un principe a Natale in uscita il 24/12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.